|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Absolute ADSL Infostrada: ne vale la pena?
Salve a tutti.
Sono un cliente Telecom Italia con ADSL 7 mega e profilo INTERNET SENZA LIMITI sono interessato alla promozione Infostrada Absolute ADSL ossia 26.95€ al mese ADSL 20MB + chiamate col solo scatto. Diciamo che il motivo principale per cui passerei è economico: con TELECOM, mi viene circa 38 euro al mese + scatto alla risposta Con infostrada invece pagherei 26.95euro al mese + scatto e in più avrei ADSL 20mb......insomma una bella differenza sia economica che tecnica Vorrei però sapere: c'è un metodo per testare la velocità adsl che avrei con infostrada? 20MB so che non arriveranno mai e nemmeno mi servono, ma non vorrei che la velocità peggiorasse rispetto a Telecom! ci sono sospensioni della linea sia telefonica che adsl durante il passaggio? i 26.95euro al mese sono per sempre o per qualche mese? insomma datemi più info che potete o che vi servono da me per darmele ![]() spero possiate aiutarmi, vorrei capire se vale la pena fare il passaggio o meno. grazie a tutti Ultima modifica di salfazio : 18-05-2014 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Dati della linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
DSL Modulation Type:ADSL_2plus
Annex Type:Annex A Upstream Downstream Current Rate (Kbps) 476 8124 Max Rate (Kbps) 909 15844 SNR Margin (dB) 25.1 17.3 Line Attenuation (dB) 10.6 23.6 Errors (Pkts) 0 0 http://www.speedtest.net/result/3507997495.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
La linea sembra ottima, quei 7 Mega li raddoppieresti.
Quel prezzo è per sempre, però periodicamente mettono All Inclusive Unlimited a 30€ per cui se telefoni tanto ti conviene aspettarla così hai compreso anche lo scatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.