Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2014, 11:53   #1
kachy
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Consiglio Box Multimediale

Salve gente vorrei un consiglio per procedere all'acquisto del mio primo box multimediale, per gustarmi i miei film sul tv LED 32''.

Per l'acquisto necessiterei delle seguenti caratteristiche:
- interfaccia HDMI e RCA (anche Scart)
- inserimento HD interno
- USB
- legga tutto da avi a mov senza problemi, qualunque formato video
- (WIFI e LAN non essenziali)

Voi cosa mi consigliate?
kachy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 14:23   #2
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Mi aggrego alla domanda, ho bisogno di sostituire il mio lettore WD, che non funge più, e non vorrei spendere una pazzia.

Finora ho avuto due WD live media player, 1° e 2° generazione e diciamo che mi hanno soddisfatto per l'uso che ne faccio.

Non mi interessa la possibilità di registrazione e storage, avendo un NAS dove ho riversato i miei video, neanche il WiFi è importante in quanto uno swith di rete è nelle vicinanze, il servizio DLNA invece si.

Il numero dei formati che riuscirebbe a leggere sono la caratteristica a cui guardo per prima.

Le altre marche di concorrenza non le conosco, e quindi un consiglio sull'acquisto è molto gradito.

Ringrazio già da subito per gli eventuali suggerimenti.
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK - Fire Stick HD
- Assistente : Echo Show 8'' - Echo Dot - Echo (4° Gen.)

Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente
di essere LIBERO.
Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 16:46   #3
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da kachy Guarda i messaggi
Salve gente vorrei un consiglio per procedere all'acquisto del mio primo box multimediale, per gustarmi i miei film sul tv LED 32''.

Per l'acquisto necessiterei delle seguenti caratteristiche:

- interfaccia HDMI e RCA (anche Scart)

- inserimento HD interno

- USB

- legga tutto da avi a mov senza problemi, qualunque formato video

- (WIFI e LAN non essenziali)

Voi cosa mi consigliate?

Se vuoi qualcosa che legga tutto, ma proprio tutto senza un problema vai di Dune 303d.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 12-05-2014, 16:47   #4
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxx_IlPablo_xxx Guarda i messaggi
Mi aggrego alla domanda, ho bisogno di sostituire il mio lettore WD, che non funge più, e non vorrei spendere una pazzia.

Finora ho avuto due WD live media player, 1° e 2° generazione e diciamo che mi hanno soddisfatto per l'uso che ne faccio.

Non mi interessa la possibilità di registrazione e storage, avendo un NAS dove ho riversato i miei video, neanche il WiFi è importante in quanto uno swith di rete è nelle vicinanze, il servizio DLNA invece si.

Il numero dei formati che riuscirebbe a leggere sono la caratteristica a cui guardo per prima.

Le altre marche di concorrenza non le conosco, e quindi un consiglio sull'acquisto è molto gradito.

Ringrazio già da subito per gli eventuali suggerimenti.

Per quello che vuoi fare, spendendo poco, resterei su WD, lo trovi a 75€

Old 12-05-2014, 17:15   #5
kachy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Se vuoi qualcosa che legga tutto, ma proprio tutto senza un problema vai di Dune 303d.

ti ringrazio ma è un po' caro X(, cmq se prendessi questo non potrei collegarlo ad una TV senza HDMI
Old 12-05-2014, 17:31   #6
xxx_IlPablo_xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx_IlPablo_xxx

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
Grazie

Live (80€)

oppure

Play (70€)

?

Non ho capito la/le differenza.
- Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK - Fire Stick HD
- Assistente : Echo Show 8'' - Echo Dot - Echo (4° Gen.)

Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente
di essere LIBERO.
Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832)
xxx_IlPablo_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 13:50   #7
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kachy Guarda i messaggi
ti ringrazio ma è un po' caro X(, cmq se prendessi questo non potrei collegarlo ad una TV senza HDMI
Si, ha anche il cavo composito... se vuoi la scart basta aggiungere un adattatore da 2 €

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Old 13-05-2014, 20:00   #8
kachy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Si, ha anche il cavo composito... se vuoi la scart basta aggiungere un adattatore da 2 €

Good! Mentre questo invece? cosa ne dici? http://www.amazon.it/Asus-OPlay-Lett...ywords=mede8er
Old 13-05-2014, 20:41   #9
Coyote74
Senior Member

Onestamente non lo conosco, ma ho letto parecchie critiche riguardanti questi prodotti Asus. Ma ripeto, non so dirti nello specifico se è valido o meno.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli Apple Watch non sono carbon neutral:...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian