|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio Box Multimediale
Salve gente vorrei un consiglio per procedere all'acquisto del mio primo box multimediale, per gustarmi i miei film sul tv LED 32''.
Per l'acquisto necessiterei delle seguenti caratteristiche: - interfaccia HDMI e RCA (anche Scart) - inserimento HD interno - USB - legga tutto da avi a mov senza problemi, qualunque formato video - (WIFI e LAN non essenziali) Voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
|
Mi aggrego alla domanda, ho bisogno di sostituire il mio lettore WD, che non funge più, e non vorrei spendere una pazzia.
Finora ho avuto due WD live media player, 1° e 2° generazione e diciamo che mi hanno soddisfatto per l'uso che ne faccio. Non mi interessa la possibilità di registrazione e storage, avendo un NAS dove ho riversato i miei video, neanche il WiFi è importante in quanto uno swith di rete è nelle vicinanze, il servizio DLNA invece si. Il numero dei formati che riuscirebbe a leggere sono la caratteristica a cui guardo per prima. Le altre marche di concorrenza non le conosco, e quindi un consiglio sull'acquisto è molto gradito. Ringrazio già da subito per gli eventuali suggerimenti.
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+HD 6TB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+8TB - PC: Intel i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 11 - UPS: APC CS-BK650EI - Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK - Fire Stick HD - Assistente : Echo Show 8'' - Echo Dot - Echo (4° Gen.) Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Se vuoi qualcosa che legga tutto, ma proprio tutto senza un problema vai di Dune 303d. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quello che vuoi fare, spendendo poco, resterei su WD, lo trovi a 75€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Ferrara
|
Grazie
Live (80€) oppure Play (70€) ? Non ho capito la/le differenza.
- NAS: QNAP 451+ RAM 8GB - HD 3x4TB+HD 6TB - Zyxel 325 v.2 HD 6TB+8TB - PC: Intel i5-9400F - SSD M.2 250GB+SSD 500GB+HD 300GB - RAM 16GB - Win 11 - UPS: APC CS-BK650EI - Home cinema: Hisense 58A6FG - Kenwood KRF-V5100D - Indiana Line Tesi 261 N - NAUNA Linie-300-SW-BK - Fire Stick HD - Assistente : Echo Show 8'' - Echo Dot - Echo (4° Gen.) Nessuno può essere schiavizzato
in modo più desolante di chi crede falsamente di essere LIBERO. Johann Wolfgang von Goethe (1749-1832) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Onestamente non lo conosco, ma ho letto parecchie critiche riguardanti questi prodotti Asus. Ma ripeto, non so dirti nello specifico se è valido o meno.
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.