|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-ii_52075.html
Android 4.4 KitKat è da oggi disponibile anche su Samsung Galaxy Note II. La distribuzione della nuova versione inizia dalla Francia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ok, adesso manca solo lo smartphone samsung più venduto al mondo... s3
Non me ne frega di aspettare un altro mese, ma fate un lavoro fatto bene, non come qulla ciofeca di 4.3 ottimizzato con i piedi, la cui interfaccia è fluida come il cubo di rubik. Piuttosto come girano in generale le app su ART rispetto a Dalvik? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non c'è ART sulle rom tw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Alla buon'ora
![]() @frankie: su Nexus 4 fra ART e Dallvik la differenza a occhio non è percepibile, andava forte e fluido con D, va forte e fluido con A. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@frankie si vocifera che per l'SIII europeo KitKat ufficiale non uscirà perché un solo GB di RAM non sarebbe sufficiente a far girare la TouchWiz nuova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
batteria
sapete se l'aggiornamento alla 4.4 ha qualche effetto sulla batteria? hanno corretto i bug della 4.3? da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 ho avuto moltissimi problemi (batteria che si scarica prima, che non si ricarica completamente, indicatore di carica che dà i numeri al lotto etc) ... in altri forum ho letto di molti altri con lo stesso problema e addirittura stavo pensando fare il wipe per ripristinare le condizioni di fabbrica dato che la versione precedente andava alla grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.