|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Sony Cyber shot DSC-HX60
Salve a tutti.
Mi volevo comprare come muletto full time una 30X e mi ero orientato verso la Pana tz60, ma sono rimasto un pò deluso dalla qualità di immagine, soprattutto ai bordi. Così credo che prenderò la sonny per la qualità delle immagini e perche ha anche la ghiera per la regolazione al volo dell'esposizione, genialata che trovo eccezionale e super pratica. la canon ha qualità simili ma mi piace di meno. Volevo chiedere questo: quando anni fa comprai sempre come muletto la tz10 mi ricordo che quello che mi aveva convinto rispetto alla sonny oltre alla qualità dell'immagine era il fatto che la sony non aveva un vero diaframma ma usava un filtro ND per modificare la luminosita in entrata mentre la panasonic usava un vero diaframma. Sapete se è ancora così? la sonny ha il diaframma? grazie.
http://deeptosurface.blogspot.com/ Le mie Foto. Così avete un motivo per insultarmi!! Ultima modifica di scrondosauro : 28-04-2014 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.