|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Problema con play store: spazio di archiviazione insufficiente
Ho un problema con la cyanogenmod e playstore che non riesco a risolvere:
alcune applicazioni, come per esempio adobe reader, poweramp, ES gestore file, facebook e altre non riesco più ad aggiornare o reinstallarle, poiché mi esce il messaggio di errore "spazio di archiviazione insufficiente". Ovviamente, di spazio ce n'è altrimenti non vi scomodavo ![]() Tra l'altro non lo fa con tutte le app, solo con alcune. Ho già provato le cose più comuni: wipe cache, wipe davilk cache, eliminazione dati play store e ripristino della versione base, aggiornamento cyanogen all'ultima versione... niente di niente. sempre lo stesso problema. ![]() qualche idea? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Stesso problema anche io, solo che a diferenza tua non ho la cyanogenmod.
Il mio smartphone è un LG Optimus Black aggiornato alla versione 4.0.4. Su 14 Gb di spazio su MicroSD ne ho liberi 12...quindi non capisco perchè dia questo tipo di problema. ![]() ![]() Spero che qualcuno sappia darci una risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
@ xenom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2443267 Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho già spostato lo spostabile e la maggior parte delle app e tutte le foto, file musicali ecc ecc sono sulla MicroSD...a questo punto a che serve avere una MicroSD da 14 Gb se poi lo spazio di archiviazione risulta insufficiente??
![]() Non può essere ci sia qualche problema di altro tipo? Cosa dovrei fare allora per far si che lo spazio aumenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grandissimo funziona! mi hai risparmiato tonnellate di bestemmie e peripezie infinite! ![]() si però scandaloso android, possibile che ne abbia sempre una... è un bug decisamente fastidioso e stupido.. come può accadere una cosa del genere? in quella directory (applib) ho cartelle di programmi che ho disinstallato da secoli... non è poi così diverso da windows allora ![]() servirebbe un app cazzuta che fa pulizia paragonabile a regcleaner o tuneup su windows... :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
![]() Quote:
Per il tuo problema purtroppo la soluzione più semplice è disinstallare qualche app fino a alla scomparsa del messaggio. Prima di ciò puoi provare a cancellare la cache e/o provare a vedere se lo spazio esaurito è causato da residui di vecchie applicazioni (tipicamente .odex posti in /data/app in ICS se non sbaglio) ma devi essere root per potervi accedere. Ultima modifica di FunnyDwarf : 10-05-2014 alle 16:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.