|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
risolvere problema di masterizzazione
Almeno credo sia questo...
Mi è stato dato un DVD con la registrazione di una conferenza...pensavo partisse in automatico ma non è stato cosi...vado ad aprire la cartella, e ne trovo un'altra con dentro AUDIO_TS e VIDEO_TS...apro VIDEO_TS e trovo tutti i files IFO, BUP e VOB... Se clicco su VIDEO_TS.IFO, si apre quella che sarebbe dovuta essere la schermata iniziale da dove è possibile far partire il video ed anche scegliere la parte relativa al singolo relatore (le classiche "finestre" con i nomi)...immagino, quindi, che tutto sia stato creato bene, è solo un problema di masterizzazione... Come posso fare per rimasterizzare i files in modo che il dvd parta in automatico? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Le due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS devo risiedere nella root principale senza cartelle intermedie.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se altri dvd-video ti partono in automatico allora il problema è proprio il tipo di masterizzazione e probabilmente il dvd è stato masterizzato come dvd-dati e non come dvd-video.
Copia solo la cartella VIDEO_TS su hard disk e usa il tuo programma di masterizzazione per creare un nuovo dvd-video. In genere i programmi di masterizzazione ti chiedono il percorso della cartella VIDEO_TS e creano il nuovo dvd-video. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provo...grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tutto a posto!
Quando stavo per iniziare la masterizzazione con nero, mi è apparso un messaggio..."chache troppo piccola - non tutti i file potranno andare in chace"...ho continuato, il dvd funziona, almeno sul pc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.