|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
FAR CRY PRIMAL
Ciao a tutti,
avrei bisogno cortesemente di una vostra risposta. Ho dei problemi con questo gioco per pc FAR CRY PRIMAL Ho una scheda video Asus HD 7870 DirectCU II 2GB GDDR5. il problema è che il games si bloccano e quando forzo la chiusura con task mi dice che il programma non risponde. Il problema in particolare si manifesta durante la fascia di tempo che va dal tramonto al passaggio della notte,oppure dentro le grotte dove c'è molta oscurità il mio pc comunque è sviluppato cosi: Intel I5 3570k scheda madre asus P8Z77-V lx e la scheda video già lo sapete. Grazie e gentilissimi come sempre |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2017
|
succede con qualsiasi impostazione?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
si,
ora ho altre info,se nelle caverne stò con una torcia accesa,va tutto bene,come si spegne mi si blocca. La crack non può essere,altrimenti doveva parlo sempre,non in situazioni specifiche come invece avviene |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.