|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Mogliano Veneto TV
|
[TV+SPED] SLI Asus GTX 780ti DirectCu II OC
[TV+SPED] SLI Asus GTX 780ti DirectCu II OC
Come da titolo vendo 2 Asus GTX 780ti DirectCu II serie OC Le schede hanno 2 mesi di vita pochissime ore di lavoro , praticamente NUOVE corredate di garanzia presso noto shop italiano Tutti quelli che mi conoscono sanno come tengo l'HW pari al nuovo, perciò pretendo massima serietà, non mettetevi in coda se non avete i soldi per acquistare non perdete tempo ne voi ne io. VENDUTE a LurenZ87 e a miostar tassativamente non trattabili perciò affaristi non desiderati. Le schede non hanno bisogno di presentazioni Andate a leggervi tutti i miei feed e vedrete che vendo pari al nuovo e tutti contenti Per ulteriori domande potete usare i PVT ![]() ![]() Piccole regole da rispettare - non inquinate esistono i pvt - code brevi max 3 ore - precedenza a mano - pagamento anticipato tramite ricarica PostePay PayPal o bonifico - prezzo non trattabile - non accetto pagamenti dopo prova - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - non scambio con niente - astenersi perditempo professori e bimbiminkia - in vendita anche su altri lidi Ultima modifica di corsaronero333 : 14-05-2014 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Coda
Inviato dal mio Nexus 4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Io mi metto in coda a mano per una, devo verificare se entra nel prodigy
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Una la prendo io, mandami i dati
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Confermate tutte e 2 le schede video e scambio dati in corso
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
miostar ha ritirato oggi a mano, mentre quella per LurenZ87 è stata ritirata dal corriere oggi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Confermo!!! Scheda come nuova..pellicole ancora da togliere e persona disponibilissima
Aggiornamento: Scheda testata, come immaginavo....ottima!! Grazie corsaronero333
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal Ultima modifica di miostar : 16-05-2014 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scheda video arrivata e come ha già detto l'altro utente non sò nemmeno se è stata mai usata
trattativa davvero impeccabile, è stato davvero un piacere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO