|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio HDD 2.5' 2TB
Ho trovato su un sito cinese svariati hard disk da 2.5 pollici a prezzi contenutissimi (si parla di meno di 65$-meno di 50Euro).
Non so se siano una fregatura, a quanto pare alcuni precedenti compratori hanno lasciato feedback positivi. I modelli in questione sono: Samsung M3, Seagate Elements, WD Elements, Toshiba Basics A1, tutti apparentemente nel packaging originale. A prescindere dal fatto che siano o meno una fregatura, quali mi consigliereste e perchè? Tra l'altro potrei benissimo estrarli e usarli come HDD interno nel mio PC desktop, una volta acquistato un adattatore. Li prenderei esterni solo perchè costano meno dei 3.5 interni. Se qualcuno è riuscito ad acquistare un hdd interno allo stesso prezzo, sono interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
I sinceramente non mi fiderei molto vista la dubbia provenienza.
Comunque non ci sono modelli particolarmente migliori di altri, i dischi da 2,5'' si assomigliano molto tra loro. Tra questi penso che andrei di WD Elements (il modello preciso è WDBU6Y0020BBK) che montano i nuovi WD scorpio Green da 2TB.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Butta un okkio al seguente link forse potrebbe esserti utile: http://www.rischiocalcolato.it/2013/...frontarle.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.