|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aiuto cambio scheda video
Ho questo pc vecchiotto:
Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 3 System Manufacturer: Acer System Model: AcerPowerF1 BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.80GHz Memory: 2048MB RAM DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904) Card name: RADEON 9200 LE Family (Microsoft Corporation) Manufacturer: ATI Technologies Inc. Chip type: RADEON 9200 AGP (0x5961) DAC type: Internal DAC(500MHz) Ho recuperato una radeon 9800 pro con cui sostituirò la vecchia 9200. Ci sono particolari procedure da effettuare o semplicemente tolgo la vecchia e metto la nuova ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Aggiungo, usa il software Driver Sweeper
![]() |
#3 |
Member
|
vi ringrazio!
Come driver andrà bene il catalyst software suite 10.2 ? Sono del 2010 : non saranno un pò troppo nuovi per il mio sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vai sul sito AMD sezione Supporto e selezioni la tua scheda, così potrai scaricare i driver più recenti
![]() |
#5 |
Member
|
Ho effettuato il cambio ma al primo avvio mi esce la scritta rossa :" you have not connected the power cable to your video card" etc etc....e non si avvia niente.
Cosa ho combinato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse non hai collegato l'alimentazione supplementare della scheda: mi sembra che serva un molex.
![]() |
#7 |
Member
|
ok , molex attaccato , scheda istallata e driver aggiornati.
Sembra tutto ok ma ho delle strane righe di colore leggermente diverso sul monitor....insomma non funziona granchè. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.