|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Riutilizzo CD Installazione?
Salve a tutti!
Ho acquistato un CD d'installazione di Windows 8.1 e l'ho installato sul mio computer...Adesso vi chiedo:questo CD devo buttarlo oppure è possibile riutilizzarlo installandolo anche su altri computer? In particolar modo io vorrei prima farlo installare sui computer della mia università e poi addirittura vorrei rivenderlo...è una cosa fattibile anche se il product key ormai l'ho utilizzato sul mio computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ma queste bestialità le devi proprio raccontare in pubblico? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta Friscoss
![]() Con la tua ironia ho finalmente capito che devo buttarlo... Alla prossima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Intanto, giusto per chiamare le cose con il loro nome, parliamo di DVD e non di CD. ![]() Poi il DVD di installazione ti servirà: 1) Per fartene una copia da conservare al sicuro. 2) Per future installazioni anche su altri PC e con lo stesso seriale, purché la coppia attiva sia solo ed esclusivamente una . 3) Per poter sfruttare al meglio una delle caratteristiche di Windows 8 - 8.1 e cioè quella chiamata "Elimina tutto e reinstalla Windows" che ti chiederà il media di installazione per procedere. 4) per poter fare determinate operazione di ripristino con alcuni programmini che ci sono nel DVD. Altri ed eventuali. Ora, ho capito l'ironia di fricoss, quello che non ho capito bene è se era il tuo, un post ironico. ![]() ![]() Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Grazie per queste ulteriori delucitazioni,renpasa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.