|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
[MS+Sped] Vendo HDD Toshiba 1TB 2,5" 5400rpm
Come da topic, vendo:
HDD Toshiba 2,5" 1TB (5400rpm) Euro 40,00 + spedizione l'hard disk è perfetto, usato 2 mesi sul portatile e poi sostituito da SSD. In caso, se vi serve, ho anche un case esterno WIMITECH nuovissimo USB 3.0 che vendo SOLO assieme all'hard disk (+euro 15). code veloci, max 24 ore, precedenza a mano, in caso mettetevi in coda e mandate MP, controllo ogni sera, pagamento con bonifico, paypal, altro. non ho postepay... Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Coda.
Potresti dirmi il modello esatto dello HD e del case? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda con spedizione e pagamento paypal se è possibile avere una scansione approfondita e la schermata health di hdtune...hai scontrino/ricevuta per la garanzia? grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
Scusate ma mi hanno sconsigliato di venderlo per un discorso di garanzia del portatile...
Chiedo voler cancellare il topic... Grazie, zio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
spero che tu non lo abbia formattato, in tal caso la garanzia è già decaduta, perchè nei dischi dei portatili c'è la partizione recovery, per riportare il portatile alle impostazioni di fabbrica, ciao.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
questa non la sapevo... Grazie a buon rendere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.