|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Cambio mobo per I5 serie k
Ciao raga voglio smontare tutto l'ambaradan per cambiar mobo .....voi andreste ancora di chipset z68 o prendereste sempre un z77 ?
Che modello di scheda mamma prendereste scegliendo solo tra Asrock e Gigabyte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Come mai vuoi cambiarla? Mi sembra già una ottima mobo... comunque se vuoi restare sulla qualità devi andare sempre di Asus o Gigabyte, mentre AsRock se vuoi risparmiare qualcosa mantenendo un buon livello di qualità
![]() |
#3 |
Bannato
|
Le Asus le reputo scarse ogni tanto la mia se stacco la tensione All ali fa un fake boot si riavvia e poi si congela lo fanno tutte le mobo Asus io sono un tipo schizzinoso e mi da noie... Per il resto la mobo é una bomba ma a me da fastidio il fakeboot... Anche se nn si verifica sempre..... Io avevo pensato alla fatal1ty della asrock o alla serie ud gigabyte stanno più o meno lo stesso prezzo...
so che ultimamente le asrock stanno miglirando qualitativamente mi è sembrata una buona occasione di provarne una altrimenti senza nemmeno pensarci avrei preso subito la gigabute Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Cobain : 05-05-2014 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La Fatal1ty della AsRock è una buona scheda
![]() |
#5 |
Bannato
|
Voi che prenderete asrock fatal1ty oppure gigabyte serie ud?
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come qualità direi Gigabyte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.