|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Collegamento cuffie per PS4 alla TV
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto.. Ho acquistato un mesetto fa delle Turtle Beach ear force Shadow (per intenderci: http://www.gamestop.it/Varie/Games/32770) su PS3 nessun problema dato che è sufficiente collegare il cavo RCA originale Playstation e posso utilizzare le cuffie. Con PS4 la musica cambia perchè non ha più l'uscita per il cavo RCA ma solo l'uscita HDMI e Ottica, per questo motivo ho bisogno di collegarle direttamente alla tv tramite le uscite AUDIO OUT rca(rosso e bianco). Purtroppo sulla mia attuale e momentanea tv(un semplice 22" pollici samsung) non c'è questa uscita(è solo ingresso) e comunque anche sulle tv in vendita attualmente mi sembra che questa uscita non ci sia più. Ieri ho acquistato quindi un adattatore scart>rca ma l'audio che sento è solamente quello dei canali TV, non quello della console. Sbaglio qualcosa? Potrei semplicemente risolvere collegando il cavetto jack>rca all'uscita Jack cuffie della tv(e il lato rca alle cuffie)? Ammetto che il discorso è un pò contorto, se non sono stato chiaro scrivetemi che cerco di spiegarmi nuovamente... Spero che riusciate ad aiutarmi! Grazie Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sono un genio
![]() quindi ieri ho speso 7€ per niente, giusto? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Puoi collegare il jack anche all'uscita del pad, lo trovo molto più comodo
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() [EDIT] ho provato con un cavetto simile, in più ha solamente il connettore giallo.. Solo che mi fa sentire l'audio solo da una cuffia....... Come mai?! [EDIT2] un amico mi ha prestato quel cavetto di cui parlavo all'inizio e confermo che funziona!!!!!! Ottimo!!!!!
Stefano Ultima modifica di step9024 : 02-12-2013 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
IL suono dle gioco si sente bene solo se si collegano le cuffie al controller ma cosi' si perdono tutti i controlli vari altrimenti bisogna mettere "chat audio" nelle impostazioni cuffie nella ps4 cosi' il suono del gioco si sente dal televisore e chatti solo con le cuffie , ma mio figlio voleva chattare e sentire il gioco tutto tramite cuffie.... Grazie molte per l'aiuto. Ultima modifica di docmpg : 24-03-2014 alle 07:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.