|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Impossibile reinstallare Windows Vista
Ciao a tutti. Ho un Dell da qualche anno e volevo reinstallare Windows Vista col DVD per pulire tutto il pc e riprendere a usarlo normalmente.
Non sono molto ferrata in informatica e ho cercato qualche guida su internet. Primo problema: non sono riuscita a impostare dal Bios l'avvio da CD (non mi faceva modificare con + e - l'ordine di avvio). Allora all'avvio ho ciccato F12 per dirgli di avviare il DVD di installazione. Inizialmente tutto sembrava andare per il meglio ma a un certo punto dell'installazione mi compare questo messaggio: "Impossibile installare i file necessari. Verificare che tutti i file necessari per l'installazione siano disponibili, quindi riavviare l'installazione.". Da quel punto in poi non posso più fare niente, torna alla schermata iniziale di installazione e non risolve niente. Cosa vuol dire? C'è un modo per poter resettare completamente il computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuta nel forum di Hardware Upgrade
![]() Quote:
Il dvd d' Installazione l' hai già provato altre volte o è la prima volta che lo usi ? Non è che magari ha alcuni graffi......o il problema è il lettore......... Se lo provi ad avviare a SO già avviato, si carica ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.