|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
timeslots e gprs ...
Salve al ng,
ho un siemens me45 e navigo via gprs con una sim Omnitel ... il mio telefono dopo l'upgrade del firmware dovrebbe essere diventato un 4+1 (da 2+1 che era) ... in realtà non ho riscontrato cambiamento nella velocità di navigazione perchè sto sempre a 3/3,5 kb al secondo .. qualcuno sa come verificare il numero effettivo di timeslots impiegati durante la connessione? ciao e grazie, giullo
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ciao, dipende dall'operatore e dalla configurazione della rete in quella zona.
Se nella zono in cui abiti vi è un traffco voce molto elev<to, è possibile che l'operatore abbia decisono di non dedicare piu' di 2 timeslot al GPRS. Il GPRS togli spazio alla troffico voce, e, in genere il guadagno è fatto da quest'ultimo tipo di traffico. Per vedere se il tuo cell funziana davvero a 4 TS prova a spostarti in un altra zona e provare. Comunque la velocità di download non mi sembra eccessivamente bassa
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhè la velocità può andare ... (tanto mi controllo solo le mail) .. volevo giusto essere sicuro di non aver cappellato qualcosa a livello di configurazioni e menate simili .. ciao, giullo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.