|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consiglio acquisto portatile per autocad etc etc!!!
salve amici,
come da titolo volevo chiedere alcuni consigli sull acquisto di un portatile. su questa macchina dovrei lavorare con i seguenti programmi:autocad 3d,sketchup,3d studio max, vray,photoshop, illustrator,coreldraw. volevo chiedervi se questo pc è adatto per l utilizzo oppure mi consigliate altro. prezzo intorno ai 1000€ ecco il pc http://www.asus.com/it/Notebooks_Ult...56JR/#overview spero nel vostro aiuto a presto ragazzi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
si il notebook grazie a quella scheda video risulta migliore di tanti altri con la 750m .
Poi monta un i7 e su questa cifra non c'e' di meglio per prestazioni Attualmente il prezzo e' lievitato : io ne ho fatto prendere uno a mio fratello a 900 euro circa con spediz .. presto usciranno altre versioni e si pensa che il prezzo riscenda su quella cifra .. segui il topic dedicato all'n56jr per essere aggiornato
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie mille per la risposta.
qualcuno sa indicarmi dove posso trovarlo sui 900€ oppure mi consigliate di spendere qualcosina in più per avere un portatile decisamente migliore di questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.