|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Belluno
|
sottocosto da domani ASUS F550CC-XX677H
Ciao a tutti,
domani sono intenzionato a comprare un asus con offerta sottocosto di una grande catena di elettronica.. Queste sono le caratteristiche : Notebook da 15,6" LED con processore Intel Core i5-3337U, 4GB di RAM, 1TB Hard Disk, scheda video Nvidia GeForce GT720M 2GB dedicata, masterizzatore DVD dual layer, webcam, WiFi, HDMI, 2 USB, bluetooth, card reader e Windows 8. Non necessito di gaming se non leggero e rarissimamente, ma di download,film hd, office, e una macchina resistente e abbastanza performante. Insomma portatile per università e home. E' un buon sottocosto? il prezzo è di 499 euro. Con la vostra conferma o meno domani vado a prenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
non mi sembra male ma non lo da disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perchè stai guardando il negozio arancione..
dai un'occhiata a t***y ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
strutturalmente è una macchina solida e robusta (e comunque abbastanza sottile) e la tastiera la trovo ottima; io ho la versione con processore i3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie..come estetica sei soddisfatto? certo non è la versione asus zenbook o S touch ovvero alluminio ,satinata minimal ma mi pare anche questo abbastanza innovativo ed elegante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
nel complesso si.
Quote:
non dà comunque l'impressione di una cosa da quattro soldi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il prezzo mi sembra buono, perchè ho pagato mi sembra sui 439 euro il mio, che ha:
processore i3 500 GB di HD scheda NVidia da 1 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Tra l'altro , è possibile installare un banco di ram per un totale di 8 gb giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, certo, è stata la prima cosa che ho fatto, unitamente alla sostituzione dell'hard disk meccanico con un SSD.
c'è una comoda apertura ad incastro, sulla parte inferiore della base, chiusa con due viti, che consente di accedere a:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ora mi fai venire il dubbio.
![]() stasera lo apro e verifico. ---- EDIT: non ho resistito e ho controllato subito (il tipo seduto di fronte a me, sul treno, mi guardava incuriosito, mentre smontavo il portatile...). devo correggere quello che ho scritto in precedenza: il vano di accesso nella parte inferiore della base consente di accedere solo all'hard disk e a uno slot libero per la RAM (4 GB sono effettivamente saldati sulla scheda madre e si vedono, perchè sono proprio sotto allo slot libero); non si può accedere alla scheda wireless senza procedere ad un ulteriore smontaggio dello chassis (mi ero confuso con un altro portatile che ho) Ultima modifica di bio.hazard : 06-02-2014 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
Si può aggiungere o no la ram?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si certo, c'è uno slot libero (nel quale io ho messo un modulo da 4 GB)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
|
Ma labatteria fa pena vero?
Solo 4 celle
![]() |
#16 |
Member
|
acquistato.
Molto soddisfatto per tutto a parte hard disk,nettamente rumoroso. Dovrò presto passare ad ssd mi sa, te quale hai preso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao,
Potrebbe essere secondo voi usato per il foto ritocco? Il prezzo è accattivante! E non mi sembra affatto male..conoscete altre offerte per questo scopo ![]() Perché ho bisogno con urgenza di uN notebook per foto ritocco con schermo e caratteristiche non male.... Da affiancare quando sono a casa a un monitor. Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Mi aggiungo alla discussione: sono anche io interessato al portatile in questione, dite che il processore scalda molto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate ma perchè nel sito ufficiale asus non c'è questo modello??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.