Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2014, 10:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ari_51090.html

Il marketing di Samsung torna ad essere impietoso nei confronti di Apple. La società ha pubblicato due nuovi spot che prendono di mira iPhone 5S ed iPad Air

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:46   #2
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
l'unica cosa che mi sta simpatica di samsung le pubblicità. (in italia le pubblicità di sto tipo non sono legali vero?)
Old 20-02-2014, 10:49   #3
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Questo mi va anche bene.
Dicono che il loro è più bello e lo fanno vedere. (poi comunque son gusti, chi usa apple va di ipad e stop)

Quello che mi infastidice è che da un lato fanno gli spot irriverenti.. e dall'altro hanno devastanti cadutedi stile con scopiazzamenti inutili e cretini. Vedi il lettore di impronte digitali su GS5.
E' veramente evidente che ce lo hanno messo perchè lo ha fatto Apple.

E il tutto detto da uno che Apple proprio non la digerisce e in tasca ha un samsung.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:51   #4
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
si chiama invidia del pene
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:52   #5
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Non ho un iphone, non mi piace iOS e non penso che comprerò mai un telefono apple stante così le cose (mentre uso tutt'ora un Galaxy S3).

Detto questo, lo spot di Samsung è una assurda pagliacciata, confrontare un iphone con un note da 5pollici e passa è da idioti completi. Serve realmente la mano di LeBron per usare un Note3 con la stessa maneggevolezza di un telefono da 4".

No words...
WarSide è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:54   #6
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Mah, mi sembra molto simile alle pubblicità americane dei tablet Windows 8

Comunque simpatica

(e non posso fare a meno che essere d'accordo: in ufficio mi hanno dato un iPad mini per fare alcuni fix ad una specie di webapp ibrida che dovrebbe andare su iOS... incredibile quanto "limitato" rispetto al mio Iconia)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:58   #7
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi sta simpatica di samsung le pubblicità. (in italia le pubblicità di sto tipo non sono legali vero?)
mi sa che da qualche anno sono possibili le pubblicità comparative anche in italia
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:01   #8
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
mi sa che da qualche anno sono possibili le pubblicità comparative anche in italia
'azzo se sò vecchio. tnx per l'aggiornamento
Old 20-02-2014, 11:02   #9
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Mah, mi sembra molto simile alle pubblicità americane dei tablet Windows 8

Comunque simpatica

(e non posso fare a meno che essere d'accordo: in ufficio mi hanno dato un iPad mini per fare alcuni fix ad una specie di webapp ibrida che dovrebbe andare su iOS... incredibile quanto "limitato" rispetto al mio Iconia)
si si carine le pubblicità, poi pero' prendi in mano un terminale samsung e dopo qualche giorno di utilizzo reale inizia a montare la frustrazione dovuta ai i giga di software spazzatura e i vari lag e micro impuntamenti nonostante 8core e 3 giga di ram.
Pero' vabbé, i piu' smaliziati come si legge sul forum lo piallano al day 1 e ci installano la cyanogen
Old 20-02-2014, 11:02   #10
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
in italia le pubblicità di sto tipo non sono legali vero?
Questo tipo di spot dovrebbe rientrare nel genere "pubblicità comparativa" che è legale in in Italia da parecchi anni http://it.wikipedia.org/wiki/Pubblic...A0_comparativa
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:08   #11
san80d
Senior Member

Quote:
'azzo se sò vecchio. tnx per l'aggiornamento
prego
Old 20-02-2014, 11:14   #12
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
per me ovunque nel mondo dovrebbe essere vietato di citare prodotti altrui in uno spot...uno deve poter esaltare le qualità del suo prodotto come vuole, certo... ma questi confronti devono essere lasciati al consumatore, non alla pubblicità del produttore, dovrebbe fare al massimo solo comparazioni con i suoi prodotti interni, se vuole...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:24   #13
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
per me ovunque nel mondo dovrebbe essere vietato di citare prodotti altrui in uno spot...uno deve poter esaltare le qualità del suo prodotto come vuole, certo... ma questi confronti devono essere lasciati al consumatore, non alla pubblicità del produttore, dovrebbe fare al massimo solo comparazioni con i suoi prodotti interni, se vuole...
secondo me ci stanno queste pubblicità
Old 20-02-2014, 11:29   #14
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
la seconda e' anche carina, la prima e' da idioti secondo me... Sedetevi con in tasca la padella samsung e vediamo cosa succede :| Il "piu' grande e' meglio" e' ben lontano da essere un concetto assoluto

Cmq mancano di stile in una maniera clamorosa, vedi le campagne audi-bmw che non se le mandano a dire, o anche la vecchia mac vs pc di apple che faceva morire ... Tutta altra cosa. E parlo da apple hater eh!
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:33   #15
opelio
Bannato

L'Avatar di opelio

Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Questo mi va anche bene.
Dicono che il loro è più bello e lo fanno vedere. (poi comunque son gusti, chi usa apple va di ipad e stop)

Quello che mi infastidice è che da un lato fanno gli spot irriverenti.. e dall'altro hanno devastanti cadutedi stile con scopiazzamenti inutili e cretini. Vedi il lettore di impronte digitali su GS5.
E' veramente evidente che ce lo hanno messo perchè lo ha fatto Apple.
.
E pensare che fanno fatica a trovare il prossimo Ministro dello Sviluppo Economico
opelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:45   #16
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
si chiama invidia del pene
Un pò come i fanboy del pene intendi?
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
si si carine le pubblicità, poi pero' prendi in mano un terminale samsung e dopo qualche giorno di utilizzo reale inizia a montare la frustrazione dovuta ai i giga di software spazzatura e i vari lag e micro impuntamenti nonostante 8core e 3 giga di ram.
Pero' vabbé, i piu' smaliziati come si legge sul forum lo piallano al day 1 e ci installano la cyanogen
ti rendi conto che hai fatto un epic fail vero? i tablet iconia sono acer mica samsung
aahahahhahha ma non sei stato ancora bannato del tutto? certi mod non li capisco proprio
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:54   #17
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
Un pò come i fanboy del pene intendi?

ti rendi conto che hai fatto un epic fail vero? i tablet iconia sono acer mica samsung
aahahahhahha ma non sei stato ancora bannato del tutto? certi mod non li capisco proprio
Sto giro mi tocca difenderlo

Ha detto "......poi prendi in mano un terminale samsung...." e ha espresso la sua idea.

Non capisco cosa non sia chiaro tra terminale e samsung e cosa c'entri acer... uno che quota uno rispondendo "sisi poi..." significa che NON ti sta dando ragione sul discorso ipad, iconia, limitato e compagnia bella, mi pare ovvio no?.

Credo che acerbo volesse dire in poche parole: "ios sarà pure limitato ma di certo non devi azzerarlo perdendo garanzia al DAY ONE come si fa con i terminali samsung"...

Prima di puntare il dito e scrivere epic fail ragioniamo e CAPIAMO quello che uno scrive.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 12:14   #18
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
Se fatte rispettando le regole, e con criterio, sono efficaci.
Ma possono anche sortire l'effetto contrario.

Un esempio "storico"
http://www.youtube.com/watch?v=q4fUlkXPHKE
Old 20-02-2014, 12:18   #19
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Se si sentono così superiori, perchè fare ancora paragoni con Apple per poi scopiazzarla in ogni momento ?

si parlava di iwatch ed hanno fatto quell'aborto di gear, ora il GS5 con sensore di impronte. Si parlava di ipad pro da 12" ed hanno fatto il note pro. Samsung proprio non la digerisco, sono tutto tranne che degli innovatori come si vorrebbero far passare.

Considererò Samsung innovatore quando inventerà realmente qualcosa che prima non c'era.

Apple prosegue per la sua strada.
Old 20-02-2014, 12:29   #20
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Peccato per la qualità scadente dei loro prodotti di punta.
Guardate cosa accade alla maggior parte degli utenti (compreso me) che acquista un note 3 o un s4. Se poi chiami il centro assistenza, loro non sono a conoscenza del problema:

http://www.android-hilfe.de/samsung-galaxy-note-3-n9005-forum/478712-videoaufnahme-knackser-stoertoene.html

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2317900

}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian