|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
restituire modem tiscali
Devo restituire il modem a tiscali e non sò come fare, ho appena dato disdetta più che per lentezze o mancate connessioni per queste stupidaggini quà, cioè quando hai bisogno di un'informazione non riesci ad ottenerla al telefono non riesci mai a farti passare qualcuno, per e-mail non ti cag....no nemmeno, seguendo le loro procedure sulla pagina dell'assistenza non trovi una voce che corrisponda alle tue esigenze e poi comunque non rispondono....
Io magari sarò un pò duretto a capire e magari loro sono efficentissimi...sarà colpa mia? adesso io chiedevo se c'era qualcuno che l'ha restituito e come ha fatto.... se non rispondono io me lo tengo il modem!!! Un'altra cosa se uno manda una raccomandata a/r per disdire il contratto circa 75 giorni prima della scadenza è a posto vero? come mai a me non è ancora arrivata nesuna ricevuta? sono passati già 9 giorni.... che hanno fatto? cambiato sede? ciao e grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io ne devo restituire 2 il vecchio pirelli 7 anni e il Thomson TG585v8 appena arrivato ancora inballato, mi consigliate(se potete)di spedirli insieme o fare 2 pacchi separati? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.