|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Pa+Sped] JOYPAD XBOX 360 / PC Wired Con Filo - ORIGINALE MICROSOFT (9,90 euro)
Vendo:
![]() Joypad Wired Originale MICROSOFT (per XBOX 360 o PC WINDOWS) Condizioni: Usato. Perfettamente funzionante. Prezzo: 9,90 euro Metodo di pagamento: Paypal (con donazione immediata o commissioni a carico dell'acquirente) Metodo di spedizione: SDA (Spedireweb) = 6,90 euro Altre informazioni: - Precedenza allo scambio a mano a Palermo. - Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti. - Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile. - Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di "coda". In vendita anche altrove. Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
coda concludiamo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento effettuato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Confermo, venduto a jumpingflash
Inviato dal mio X909 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Attendo I tuoi dati personali (che aspetto da qualche giorno) e tracking della spedizione.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo che hai pagato sabato sera eh, "qualche giorno" mi pare eccessivo inviati miei dati, codice tracking e bolla spedizione fammi sapere quando ti arriva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.