|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Dell Inspiron 910 AIUTO HO FATTO UNA CAZZATA!!!!!!
Salve ragazzi,
spero di essere nella sezione giusta. Qualche giorno fa si è rotto l'ssd del mio dell inspiron 910 e pensando di fare una cosa buona ho comprato il primo ssd che ho trovato sulla baia. ora ho un grandissimo problema, con il nuovo ssd il pc non si accende, mentre se metto quello vecchio o se lo avvio senza ssd il pc parte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dov'è il problema ? per aiutarvi metto la foto dei due ssd, il sandisk è quello nuovo... https://lh6.googleusercontent.com/-8...225_221404.jpg grazie in anticipo per l'aiuto... Ultima modifica di Malanoch3 : 25-02-2014 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non è che ti hanno venduto...........una cosa che non funziona ?
Puoi provare il nuovo ssd su un' altro pc ? Al limite puoi tornanlo indietro e farti rimborsare ? O parlare con il venditore ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Non si accende proprio? Nessun messaggio di errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E che tutti vanno su sta baia.......io non mi fido di questo link, poi...........
La garanzia c'è non c'è...........
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quindi non riesci neanche ad accedere al bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
il venditore mi ha appena ricontattao e mi ha scritto:
Hello, Mini SSD hard drive formatted in NTFS format. Please check times after in which format you must have formatted it to make it work. Ora vi chiedo: io sono della provincia di salerno, c'è qualcuno della mia zona che ha un ssd msata reader per poter cambiare il formato della formattazione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Lui ti dice che è formattato in ntfs e a te va bene.
Certo, provare una nuova formattazione non può far male ma non devi cambiare file system... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E' formattato in Ntfs, perchè vuoi cambiare tipo di file system ? Prova con Gparted live da cd . Elimini il volume, lo crei e formatti .
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Non posso usare Gparted perché non sono in possesso di un adattatore per collegare l'ssd al PC fisso. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O un box esterno ?
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti ho messo una foto così ti rendi conto di quanto è piccolo un SSD m-sata rispetto ad u. HD SATA di normali dimensioni. credi sia ancora possibile collegate l'ssd alla scheda madre tramite cavo SATA? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi è sfuggita la m che poi l' hai detta, pensavo al primo post sorry .
O un adattatore o un box esterno
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 28-02-2014 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Per msata esistono box esterni, cavi adattatori e schedine interne. Le scelte per collegarlo al desktop non ti mancano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.