Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2013, 12:43   #1
Ergozigoto
Junior Member

L'Avatar di Ergozigoto

Iscritto dal: May 2011
internet key e maverick

Ciao,

Ho appena aggiornato un MacBook Air fine 2010 a Maverick, tutto bene tranne per la chiavetta Tim, una Onda MT503HSA che pare non essere compatibile con i Mac OS a 64 bit (se per caso invece l'avete e siete riusciti a farla andare ditelo )

qualcuno sa consigliarmi una chiavetta TIM che funzioni sicuramente con Maverick e magari anche con win xp?

grazie
Ergozigoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 16:55   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Per esperienza ti dico che i sistemi x64 hanno maggiori problemi con questo tipo di chiavette, o viceversa come preferisci tu! e non solo con OS Mavericks o Apple.
Dovresti informarti alla fonte, cioè alla tim.
Old 26-11-2013, 09:35   #3
Lucky Angus
Senior Member

L'Avatar di Lucky Angus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
non conosco la chiavetta TIM ... io ne ho una Vodafone (K4605) ed il software funziona alla grande con Mavericks

hai già guardato se esistono versioni aggiornate del driver / software di gestione ?
Old 26-11-2013, 10:20   #4
Ergozigoto
Junior Member

L'Avatar di Ergozigoto

Iscritto dal: May 2011
Si ho aggiornato tutto e nulla. Fino a Lion si poteva farla funzionare impostando il sistema a 32 bit ma ora non è più possibile. La tua è una Huawei giusto? leggendo in giro sembra che siano più aggiornate di altre.
Ergozigoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 16:03   #5
Lucky Angus
Senior Member

L'Avatar di Lucky Angus

si esatto ... è una Huawei

Vodafone rilascia "abbastanza" spesso aggiornamenti ... ma sul sito UK !

se aspettassi gli aggiornamenti su Vodafone.it ...
Old 05-12-2013, 15:56   #6
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lucky Angus Guarda i messaggi
non conosco la chiavetta TIM ... io ne ho una Vodafone (K4605) ed il software funziona alla grande con Mavericks

hai già guardato se esistono versioni aggiornate del driver / software di gestione ?
Io invece ho una K4305 e non c'è stato verso di farla funzionare con Mavericks, al suo interno aveva i file più aggiornati del software mentre sul sito Vodafone s ne trovano di più vecchi e compatibili con Snow Leopard ed uno solo beta per Lion.
Old 06-12-2013, 09:06   #7
Lucky Angus
Senior Member

L'Avatar di Lucky Angus

curiosità ... hai provato a dare un'occhiata qui ??

https://www.business.vodafone.com/si...p_software.jsp
Old 06-12-2013, 11:40   #8
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Quote:
Originariamente inviato da Lucky Angus Guarda i messaggi
curiosità ... hai provato a dare un'occhiata qui ??

https://www.business.vodafone.com/si...p_software.jsp
Si avevo visto grazie
Old 08-01-2014, 09:23   #9
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Nonostante abbia installato il software più recente dal sito UK questo natale mentre ero via non sono riuscito a farla funzionare con Mavericks.
Qualcuno sa come fare?

Inviato da  iPhone tramite Tapatalk
Old 08-01-2014, 14:03   #10
faxerpelle
Member

L'Avatar di faxerpelle

Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
Per evitare/aggirare questi problemi io ho iniziato ad usare dei router wifi-3g tipo http://www.tp-link.it/products/detai...odel=TL-MR3020

L'MSX è vivo!
faxerpelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2014, 18:17   #11
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Quote:
Originariamente inviato da faxerpelle Guarda i messaggi
Per evitare/aggirare questi problemi io ho iniziato ad usare dei router wifi-3g tipo http://www.tp-link.it/products/detai...odel=TL-MR3020

Anche io c'avevo fatto il pensiero ma un po' perché la useri poco un po' perché ho solo 1GB volevo evitare quest'ulteriore spesa.

Old 09-01-2014, 07:49   #12
faxerpelle
Member

L'Avatar di faxerpelle

Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Anche io c'avevo fatto il pensiero ma un po' perché la useri poco un po' perché ho solo 1GB volevo evitare quest'ulteriore spesa.

Io sono cliente Vodafone per il fisso/ADSL di casa e la chiavetta è già inclusa nel pacchetto, quindi ho dovuto solo comprarmi il mini router 3G in effetti.

L'MSX è vivo!
faxerpelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2014, 17:18   #13
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Quote:
Originariamente inviato da faxerpelle Guarda i messaggi
Io sono cliente Vodafone per il fisso/ADSL di casa e la chiavetta è già inclusa nel pacchetto, quindi ho dovuto solo comprarmi il mini router 3G in effetti.

Anche io stessa cosa ho sia la Vodafone Station 2 che la Internet Key di cui sopra con SIM da 1GB/mese ma quest'ultima non vuole sapere di funzionare su Mavericks.
Se dovesse servirmi non saprei come fare e visto che l'utilizzo sarebbe di rado se non mai volevo risparmiare questi 50€ per il modem/router 3G.

Old 02-03-2014, 21:20   #14
Jordagn
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Aiuto !! Penso che mi hanno fregato.

Meno di un anno fa acquistavo una chiavetta Vodafone K4605 approfittando dell'offerta legata al mio piano telefonico Relax Vodafone. Il venditore mi dice che non ha un modello rcentissimo, e che se ci sono problemi vedremo di risolverli. Per tutto questo periodo uso la chiavetta, fino a pochi giorni fa in cui aggiorno il s.o. del mio Macpro al OSX 10.9.2 (forse il Mavericks ?). Connettendo la chiavetta, inizia ad installarsi e poi mi butta fuori dicendomi che è un problema di aggiornamento.
Sul sito Vodafone (190), se si guardano gli aggiornamenti per la chiavetta, http://www.vodafone.it/portal/Privat...ivi-supportati ti dice che per quella chiavetta non c'è aggiornamento per il OSX Tiger, che è ok per il Leopard, e che si può aggiornare per lo snow Leopard. Per il Maverick, neanche a parlarne. Che mi consigliate ??
Inoltre, il tizio che mi ha venduto la chiavetta, ha ceduto l'attività. La nuova subentrata mi dice di riprovare a disinstallare (? "Oca") e la vodafone servizio clienti non sa nulla di fatti commerciali ???
PS il contratto legato alla chiavetta è non rescindibile per i prossimi 5000 anni ammeno di non pagare una multa di 150 euro.
Jordagn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 08:10   #15
Sinoue
Senior Member

L'Avatar di Sinoue

Quote:
Originariamente inviato da Jordagn Guarda i messaggi
Meno di un anno fa acquistavo una chiavetta Vodafone K4605 approfittando dell'offerta legata al mio piano telefonico Relax Vodafone. Il venditore mi dice che non ha un modello rcentissimo, e che se ci sono problemi vedremo di risolverli. Per tutto questo periodo uso la chiavetta, fino a pochi giorni fa in cui aggiorno il s.o. del mio Macpro al OSX 10.9.2 (forse il Mavericks ?). Connettendo la chiavetta, inizia ad installarsi e poi mi butta fuori dicendomi che è un problema di aggiornamento.

Sul sito Vodafone (190), se si guardano gli aggiornamenti per la chiavetta, http://www.vodafone.it/portal/Privat...ivi-supportati ti dice che per quella chiavetta non c'è aggiornamento per il OSX Tiger, che è ok per il Leopard, e che si può aggiornare per lo snow Leopard. Per il Maverick, neanche a parlarne. Che mi consigliate ??

Inoltre, il tizio che mi ha venduto la chiavetta, ha ceduto l'attività. La nuova subentrata mi dice di riprovare a disinstallare (? "Oca") e la vodafone servizio clienti non sa nulla di fatti commerciali ???

PS il contratto legato alla chiavetta è non rescindibile per i prossimi 5000 anni ammeno di non pagare una multa di 150 euro.

Io ho la K4305 ma in genere tutte le chiavette Vodafone non hanno software compatibile con OS X 10.8 o superiore. Per Lion c'è addirittura una beta ancora.
In genere le chiavette fanno problemi con tutti i sistemi operativi a 64bit.
L'unica soluzione è mettere la SIM in un modem/router WiFi 3G portatile tipo il TP-Link 5350 Pocket Hotspot.

Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian