|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...014_51177.html
Non presenti con uno stand al Mobile World Congress 2014, NGM ha voluto comunque mostrarci quello che sarà per il 2014 il nuovo top di gamma del proprio portafoglio smartphone. Parliamo di Forward 5.5, lo smartphone più sottile al mondo in questo momento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma se avete dato voi l'annuncio dell'altro telefono 5.5 mm di spessore qualche giorno fa, e ora vi mostrate stupiti? -.-'
Se proprio dovete fare i markettoni, non fateli scrivere da loro...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
In realtà è lo stesso telefono, in Europa arriverà marchiato NGM. Quindi è comunque quello il più sottile. In sostanza è fatto in collaborazione tra i due brand.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ovviamente e' lo stesso telefono, ma non potevate scrivere questo? O_o
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
non è che si mostrano stupiti, è loro mestiere mettere titoli che attirino il lettore e in questo caso non c'è inganno, anche e perchè si tratta dello stesso telefono.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che l'articolo e' inconsistente con quello scritto in precedenza, e non linkandolo neppure non e' che sia buona pratica.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A parte che non condivido la politica di fare smartphone sottili perchè secondo me non hanno motivo di esserlo così tanto... anzi è solo controproducente sotto numerosi aspetti. Inoltre, aggiungo che NGM non mi è mai piaciuta, perchè propone hw a prezzi esagerati, ma devo dire che questo qui sembra davvero ben realizzato. Mi piace il design, mi piace l'interfaccia grafica, l'hw è degno di nota, l'unica pecca è la batteria e le dimensioni troppo esagerate per i miei gusti... aspettiamo il prezzo per dare un giudizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.