|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Milano
|
Scheda video per il nuovo pc
Ho assemblato il mio primo pc circa 1 mesetto fa con le seguenti caratteristiche:
Ram: 8gb Ballistix Crucial 1600 CPU: i5 4670k MOBO: ga-z87m-hd3 PSU: xfx 550w HDD: 1T barracuda Volevo comprare la scheda video purtroppo sono un po' uscito dai budget 100€ HD 7850 R7 260x Gt 650ti Oppure aspettare come detto, e fare magari 70 euro per una r9270x? Fatto sta che sarai limitato con lo schermo, 1280x1024. Un alternativa, il massimo per questa risoluzione è una 7850 vero? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
sicuramente con quello schermo ci giochi tranquillamente con una scheda da 100 eurini, se posso però darti un consiglio metti da parte un altro po di € e prenditi una 270x, o una 280 se ne trovi usate.
anche perchè magari in futuro cambi solo il monitor dato che un fullHD ormai si trova sui 70€ quindi nn avrai sicuramente problemi
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
informazione
ciao a tutti!!! non so se scrivere qua è corretto e se non lo è vi chiedo scusa da subito... avrei bisogno di un consiglio importante. sto per costruire una workstation per rendering grafico e sto per spendere parecchi soldi. tuttavia mi son accorto che pompare il pc di ram e installare una nvidia titan black non e sufficiente.. ho allora deciso di implementare usando anche una nvidia tesla. tutavia ho un dubbio. la tesla va installata ma non si collega in sli con la scheda video giusto? si installa e si alimenta solamente oppure mi sbaglio? per informaazione sto prendendo una tesla c2050 perche non mi posso permettere la c2070 da 2000 euro. vi ringrazio per qualsiasi aiuto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.