|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/hearthsto...lia_51968.html
Blizzard ha pubblicato Hearthstone: Heroes of Warcraft su App Store, rendendolo disponibile per iPad. Per quanto riguarda i dispositivi Android, una versione compatibile dovrebbe essere in dirittura d'arrivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Aspetto con ansia la versione per android, quando si hanno 10 minuti da buttar via è un'ottimo gioco
Quote:
Quote:
CPU: i7 3770 - Motherboard: ASRock Z77 pro4 - RAM: 8 GB DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz - Hard Disk: Seagate Barracuda Green 1.5TB + 128 GB ssd Samsung 830 - Scheda Video: Gigabyte HD 7950 - Alimentatore: Antec EarthWatts 650 Platinum - Sistema Operativo: Windows 8.1 pro x64 + Ubuntu 13.10 x64 - Case: Cooler Master 690 II Advanced USB 3.0 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
forse intendevano 'chi installa l'app'..
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Questo gioco e la parola gratuito sono incompatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
epic win
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Bhe non solo questo, ormai i freemiun e i pay to win sono ormai un cancro inarrestabile
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Finchè la gente ci spende soldi...
Chi è causa del suo male pianga se stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Dopo averci giocato abbastanza ti dico che si può benissimo andare avanti ed eccellere senza spendere un solo euro.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Io scinderei i due tipo di freemium: quello che hai delle limitazioni che non sono sbloccabili semplicemente giocandoci (e quindi diventa pay-to-win) e quelli del puoi sbloccare tutto giocandoci con pazienza oppure puoi investire 50 euro per avere TUTTO subito. Su hearthstone puoi sbloccare TUTTO tranquillamente giocandoci senza investire un solo euro, poi ragazzi miei è ovvio che se volete SUBITO TUTTO pagate e via però Hearthstone e il p2w sono proprio incompatibili. Ma lo avete provato almeno? PS: sono i pacchetti "tutto subito" su BF4, c'è chi spende 10 euro per avere tutti i potenziamenti subito e c'è chi gioca sbloccandoli ma questo non significa che bf4 è un pay-to-win in quanto TUTTI prima o poi arriveranno a quel livello..... Oppure su Fifa 14 FUT e tanti altri giochi...
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 17-04-2014 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quello che mi dispiace di questo giochino è l'interfaccia
ho visto varie partite ma mi sembra un caos assurdo e me ne meraviglio perchè normalmente la blizzard le cose le fa molto belle visivamente parlando e sopratutto funzionali..
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ritengo superficiale frasi come quelle letti.
Non è beneficenza fare giochi. Il modello attuale (che secondo me è il migliore in assoluto in questo momento) è un free to try, e se vuoi "competere" allora devi pagare. A questo gioco puoi giocarci ore ed ore senza spendere una lira, e potresti giocare anche anni senza spendere una lira. Vuoi invece scalare la classifica e arrivare in posizioni <15 ... allora caccia la lira (o l'euro). Non ci vedo nulla di male. Se poi sei fortunato, con una 40ina di euro riesci ad avere 2-3 epiche che fanno la differeenza, e hai un mazzo "finale" che può competere per i primi posti. Alla fine la logica è : vuoi provare -> gratis. Ci vuoi giocare seriamente -> pagi il prezzo di un gioco nuovo normale. Io non so che cosa vi "lamentate". Fossero tutti così i giochi. Poi ... questo è veramente veramente bello (parere personalissimo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Citando gli esempi più noti, Reynad è arrivato in Legend in pochi giorni con un account totalmente "free" giocando Warrior. Poi Trump l'ha fatto con il Mage (una delle classi peggiori), quindi Shaman (in un meta molto ostico, popolato di Hunter) e attualmente ci sta provando con Warlock. Chiaro che non tutti possono farcela, ma gli altri comunque possono arrivare ben oltre il rank 10. Semplicemente il sistema è fatto per spennare (relativamente, non servono cifre assurde) i giocatori scarsi, gli altri se la possono cavare senza spendere nulla. Semmai l'unico problema reale è che il gioco in sé è abbastanza scarno e non c'è nulla che insegni le basi (soprattutto di deckbuilding), quindi per diventare sufficientemente bravi bisogna affidarsi a fansite, streaming eccetera. Io ho smesso di giocare da un po' (eccetto quest giornaliere), ma quando giocavo avevo il 70% di winrate in arena e questo mi consentiva di aprire un paio di pacchetti al giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
L'interfaccia di gioco è quanto di più semplice e funzionale esista, poi ci sono bug che perdurano da mesi ma non credo ti riferissi a quello. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ravenna
|
Se non fosse così tanto pay to win sarebbe un gioco fantastico....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
io avrei dato molto spazio a carte e artworks in tono un pelo + minimalista ma un pelo perchè tanto essendoci quella grafica da qui a fare na cosa in stile metro ce ne passa xD anche la grafica di animaz delle carte non mi piace troppo senza il 3d magari le avrebbero potute fare in entrata slide con dark dello screen a mo di "effetto tuono" da fumetto sarebbe stato molto meglio... sinceramente mi da fastidio non avere lo spazio per vedere le mie carte bene sul tavolo e un pò + di spazio come se ci fosse seduto un mio avversario "virtuale"
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.