|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
asus vivobook 300 euro
Salve ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio, ho la possibilità di acquistare da un amico un asus vivobook a 300 euro (in ottime condizioni),secondo voi è un buon affare? c'è di meglio qualità prezzo in giro? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao,di vivobook ne esistono diverse versione,indica la sigla per intero,diversamente non si può fare un paragone o capire se sia conveniente se non si conosce la componentistica hardware.
![]() |
#3 |
Member
|
Che vergogna! Scusa hai ragione,mi ero dimenticato,si tratta di un Asus vivobook s200e
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
https://www.google.it/search?q=Asus+...m=122&ie=UTF-8
figurati,cmq manca ancora un pezzo di sigla ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mettiamola così,se è il modello che monta un intel I3 3217U,allora per 300euro se è in ottime condizioni come dici potrebbe essere un buon affare.
![]() |
#6 |
Member
|
Si,è proprio quello,sinceramente a me interessava un notebook che avesse le funzionalità di un tablet anche ma con 300 euro di budget credo che non ci sia meglio dell'Asus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
così piccoli e a 300euro non li trovi con un I3 di terza generazione,montano dei pentium o addirittura dei celeron dell intel,ben lontani dalle prestazioni dell I3.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.