|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ferrara
|
[AIUTI E CONSIGLI] aggiorno pc un consiglio per scheda madre-cpu-ram
ciao a tutti ragazzi sono nuovo, mi chiamo Filippo, ho 28 anni e vi leggo da quasi 2 anni, non ho quasi mai scritto sul forum perchè quando avevo una domanda spulciando tra gli argomenti ho sempre trovato una valida risposta .
ho deciso di scrivervi perchè vorrei aggiornare il mio quad core montato su asus P5Q PRO con 8 gb di ram ddr 2 che non mi ha mai lasciato a piedi in 4 anni e ancora si difende tutto sommato benino . vorrei (da voi che ne sapere piu di me) una dritta per aggiornare il mio pc, ho una soglia di spesa di 350/400 euro. del mio pc tengo senza dubbio il case che ho cambiato 2 anni fa, ho un aerocool x strike bello tamarro , tengo ancora per un anno anche la mia sapphire vapor-x 5770 gddr5 da 1GB, sono indeciso se tenere o meno il mio energon 750 WATT che sono 4 anni che non fa una piega . detto questo (scusate la noia) l'unica certezza che ho è il nuovo processore che vorrei acquistare: Intel Core i5-4670 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX vorrei senza dubbio 8GB di ram ddr 3 - 1600 ma qui vorre davvero un consiglio su quale ram prendere e quale scheda madre prendere . il soket è l' 1150 . ho acquistato una settimana fa un bel SSD kinstone HYPER X da 240 GB che ovviamente monterò sul pc "nuovo" assieme a un altro hard disk da 500 gb normalissimo. vorrei prendere tutto da prokoo ma se avete altri siti da consigliami ben venga ! a voi la parola e grazie in anticipo !!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
iscritto da 8 anni.. 5 post.. direi più un "usato poco"
![]() cmq, sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP e niente discorsi sugli eshop.. dopo 8 anni magari potresti anche leggere il regolamento. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.