|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non riesco a giocare col joystic aiuto
Ragazzi ho un pc con windows 8 usb3 .0 ho comprato il js in una catena chiamata gamestop bene istallo il software ma se metto il gioco nulla ho lo comando dalla tastiera o niente il pc non mi rivela la nuova periferica
LUNICA.COSA.CHE.SE FACCIO UN TEST il js risulta funzionare perfettamente vibra.e bottoni funzionano tutti Mi.dareste una mano Ve ne sarei eternamente grata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Gli unici controller che vengono riconosciuti senza magagne sono quelli dell'xbox 360 (anche xboxone?), mentre per tutti gli altri devi installare i drivers come hai fatto tu e sperare che nelle impostazioni del gioco tu possa cambiare i tasti e associare ai comandi quelli del joypad.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Udine
|
In molti giochi devi andare tu nelle impostazioni dei comandi e scegliere se usare tastiera e mouse oppure gamepad.
Che gioco è? Ultima modifica di ManuDJ : 01-03-2014 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho istallato il drivers ma niente .io ho tanti giochi da fifa sims ecc non da segni di vita con nessuno .come avete capito io non ne capisco nulla ho comprato questo js tra l'altro anke.caruccio 28 euro pensavo bastasse istallare il cd e si giocava
Quale modello devo comprare per giocare con quasi tutti i giochi emesso.che esistandatemi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Mi potresti scrivere come si chiama esattamente come si chiama come funziona? Va anke con windos 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Xbox 360, PC - Controller per Windows con cavo, Nero (cerca queste parole sullo store)
Su amazon costa 27 spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Udine
|
Non mi pare il caso di acquistare un ulteriore gamepad...
piuttosto ti consiglio di provare x360ce, che emula il funzionamento del gamepad della xbox360 (quello in foto quassù). Lo installi e copi i 3 files creati nella cartella del gioco. Apri il programma, ed in automatico (raramente non lo fa) scarica dal suo database le impostazioni del tuo gamepad. -- Il gamepad che utilizzo io è del 2004, ed ha sempre funzionato, da XP a 8. -- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh il suo può sempre riportarlo indietro, esiste il diritto di recesso, inoltre quello della xbox oltre il discorso compatibilità e superiore a tutti i controller per ergonomia e funzionalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.