|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[TP-PA+sped.] Cuffie Sony Pulse Wireless come nuove PS3/PS4/PC
Ciao, a tutti, vendo un paio di cuffie Sony Pulse acquistate da Gamestop il 15 Gennaio, usate un paio di volte e richiuse in scatola, quindi perfettamente nuove.
Ovviamente scatola e e tutto il contenuto, non manca nulla. Scontrino fiscale per garanzia. Su richiesta posso fornire fotografie. Prezzo: 90euro Saranno compatibili in futuro con PS4 dopo aggiornamento firmware. Su PC non richiedono l'installazione di drivers. Il microfono è integrato nel padiglione. ![]() ![]() Condizioni di vendita: 1) Il terminale è in vendita altrove. Posso ritirare la vendita senza preavviso. 2) Al momento della spedizione o consegna dell'oggetto non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dello stesso 3) Pagamento Paypal con maggiorazione del 4% sulla cifra totale per le commissioni oppure Postepay. 4) Il pacco sarà spedito con corriere SDA 5) Contattatemi solo se interessati 6) Precedenza per consegna a mano e per chi non chiede sconti 7) Coda di massimo 12 ore Ultima modifica di StIwY : 08-02-2014 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo ritoccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Ciao, se scendi un bel po (escono le nuove Pulse PS4 tra due giorni al prezzo ufficiale di 89 euro nuove) sono interessato, casomai PM
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Abbiamo raggiunto un accordo, dati scambiati con il venditore
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermo, in attesa di spedizione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venditore molto preciso, puntuale e cordiale, imballo perfetto, cuffie davvero nuove, ora sono in ritardo io che lo devo ancora pagare ma farò lunedi
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.