|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Galaxy s4 Foto danneggiate
Salve, ho un galaxy s4 e come memoria di destinazione per le foto ho una scheda microsd da 16 gb marca PNY. All' istante che faccio le foto vado a visualizzarle correttamente nella galleria del telefono. Il problema nasce dopo, e cioè dopo 1 o 2 giorni vado a rivedere le foto fatte nella galleria e su circa 10 foto scattate 2 o 3 a caso me li ritrovo danneggiate, o vedo metà foto, oppure un quadratino grigio con un omino ed un fulmine,praticamente foto danneggiata, corrotta. Cosa può essere?
Ultima modifica di Salvo Crs : 06-02-2014 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
ho letto anche di altri, sul 3d qui nel forum, che hanno avuto problemi simili..
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Cercando su internet ho letto anch'io che il problema molto probabilmente è la micro sd, quelle incompatibili con questo smartphone ho letto che sono le sandisk, ma nella mia c'è scritto come marca Pny.Consigliano di acquistare le samsung, ma alcuni hanno avuto problemi anche con quelle.A questo punto non so che sd comprare.La slot sd del telefono mi sembra molto strana come cosa, non l'ho letto in nessun post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.