|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quale?
Ciao a tutti
sono indeciso sull acquisto in un nuovo monitor da 19" ho consultato vari topics ma ho un po le idee confuse ![]() il budget max è di 600€ ...forse qualcosina in piu ![]() ho visto un po' qua e la ... e per varie caratteristiche: refresh , estetica, dotpith, qualità e soprattutto marca e modello, mi sono piaciuti molto questi 2 : SAMSUNG SyncMast NFlat 959NF e SONY CPD-E430 ho una gf3 ti 200 e un xp 1600+ e uso il pc quasi esclusivamente per giocare ![]() dato che non ne capisco molto di monitors e se sono qui naturalmente è per chiedere suggerimenti da persone che ne capiscono piu di me ![]() secondo voi quale mi conviene prendere? grazie ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
A me hanno parlato molto bene dei monitor LG, in particolare il 915FT+.
Io attualmente ho un Sony 15'', l'ho pagato parecchio, ma da 3 anni mi soddisfa pienamente! Ho visto molti altri monitor ma nessuno ha la nitidezza di un Sony. Io quindi ti consiglio Sony o LG. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Quale?
Quote:
1) Nec 955fp 2)samsung 959NF 3) elsa 521 Sono tutti 19" al top ma se puoi prendi il NEC ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Io ti consiglio gli stessi tre monitor indicati da M@d M@x
(senza preferenze particolari tra i tre) sostituendo però al Nec FP 955 il FE 950 perchè il primo si aggira sui 750 Euro (quindi è fuori dal tuo budget), mentre il secondo è sui 550 (ed ha lo stesso tipo di tubo, logicamente con qualche regolazione in meno e refresh leggermente più bassi). Non spenderei oltre 650 Euro per un 19 pollici, visto che non ci usi applicazioni professionali: inoltre a 750-800 Euro potresti trovare dei 21' entry-level molto interessanti (Adi, Samsung ecc). Lascia perdere Sony, una delle poche marche con garanzia non on site (cioè a domicilio) e pessima assistenza: inoltre i modelli di 3-4 anni fa avevano una nitidezza molto migliore dei modelli attuali.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.