|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
|
problemi post garanzia
Salve a tutti, non so se è la sezione adatta mi scuso, sono qui a scrivere perchè ho avuto un problema con la garanzia toshiba e vorrei dei consigli da voi.
Praticamente succede che 2 mesi fa il mio toshiba qosmio comincia a fare degli strani rumori di gracchi robotici durante l'esecuzione di video e musica, subito mi fa pensare che si sia danneggiato il processore, alchè lo spedisco in garanzia in germania. Dopo meno di 15 giorni a riparazione ultimata me lo rispediscono indietro con un hard disk nuovo. Il problema dopo qualche giorno si ripresenta e ciò mi fa pensare che il lavoro è stato fatto coi piedi. Ricontatto il servizio clienti che mi dice di rimandare il portatile in assistenza. Così il giorno 2 gennaio rispedisco il portatile in garanzia ed oggi 24 gennaio l'ho riavuto dopo la riparazione, purtroppo però il pc non da segni di vita! il monitor non si accende! Sono incazzato nero è inammissibile che un prodotto spedito in garanzia ritorni piu danneggiato di prima! Cosa mi consigliate di fare? non voglio rimandarlo in germania un altro mese sono stanco!! voi che fareste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ciao, però di bene in meglio
![]() A parte che se il problema era il processore......questi ti cambiano l' HD..........poi la situazione è man mano peggiorata......... Se puoi, se la garanzia lo prevede chiedi il rimborso, altrimenti lo fai riparare in garanzia senza spedirlo, presso un negozio autorizzato che ripara Toshiba in garanzia > http://www.toshiba.it/innovation/generic/catlocator/
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
|
ciao grazie per la risposta, purtroppo il negozio autorizzato piu vicino a me dista 180km da casa mia, per la riparazione mi avvalgo del servizio pick up and return che me lo manda in germania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Non puoi mandarlo a 180 km invece che in germania ?
Chiedere il rimborso ?
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 8
|
no. io contatto il servizio assistenza e decidono loro dove farlo riparare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ahh.....ok
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.