|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cambio router da noob totale addio dgn2200
Allora ragazzi di reti e modem non ne capisco molto, ma adesso sono arrivato alla conclusione di dover cambiare il mio netgear dgn2200 , purtroppo non riesco a coprire bene la casa e sto avendo mille problemi con il wifi tra disconessioni e instabilità allucinante, ne ho provate di tutte, canali...frequenze..quindi sono arrivato alla conclusione di dover cambiare..leggendo sul forum ho capito che la scelta va fatta anche in base all operatore e alla portante e vari dati della linea , io ho infostrada 8mb e avevo pensato ad un asus dsl-n55u per la sua grande copertura wifi, vorrei spendere intorno ai 130 euro massimo , cosa mi consigliate? mi aiutate a scoprire i valori di portante per scegliere il modem-router migliore ? grazie e scusate per le domande da noob
edit sono riuscito a prendere questa tabella dal menu' del router, puo' aiutare?
Trattative concluse perfettamente con : sghimbo , schumifast , nikybaiy , Alfio89 , casertano, e.comet, angelogenovese2,pakyweb1,bronzodiriace , agostino333,damiaaans,EskevarMkDrake Ultima modifica di umberto1211 : 26-01-2014 alle 14:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
se non vuoi peggiorare le prestazioni e i valori adsl con Infostrada ti sconsiglio l'asus in quanto non va bene con i dslam che usa Infostrada.
Valuta il TP-Link TD-W8970 o l'8980 oppure c'è il Netgear DGND3700v2 o il 4000
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.