|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-no_50570.html
Samsung propone una operazione di supervalutazione del proprio smartphone usato acquistando Slaxy S 4 o Galaxy Note 3. Una operazione interessante, ma la valutazione è tutt'altro che super. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A samsung... rivendo il mio usato sul mercatino -> then -> buy in negozio
xD da quando in qua le valutazione degli shop sono mai state convenienti per l'utente finale?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
ovviamente prima si compera e paga poi eventualmente si valuta e ritira l'usato
![]() già mi immagino negozianti e rivenditori inventarsi 1000 e 1000 balle per non prendere dentro i telefoni usati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Saronno
|
Veramente va spedito a samsung, i negozianti non ci fanno niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
io ho dato uno sguardo veloce e posso dire che l'SII a 150€ è piu che giusto, anzi persin troppo, usato non lo vendi a così tanto, a quella cifra si trovano addirittura qualche nexus 4
l's3 idem, 200€ è giusto contato che si trova a poco meno di 300€ nuovo l'S a 100€ direi che idem, si vendono tra i 60 ed 80€ quindi è sopra ho letto pure che ritirano esempio N95-N96 tolto gli iphone che c'è gente che pur di avere la mela è disposta a spendere 100€ per un 3GS ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Attenzione: bisogna acquistare un S4 o un Note 3 con GARANZIA ITALIA, che è il principale limite di questa offerta direi, più che tutte le condizioni richieste al telefono da restituire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Be non è malvagissima come promo...ho visto di peggio. Se si ha un cellulare abbastanza vecchio da prenderci 100€ e trovi anche l'offertona con s4 o note 3 italia. Il primo magari si riesce a trovare in sconto super trai 400-450€...ecco che ti è venuto a fare 300-350€ che per un s4 è un buonissimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
![]() Non accettano neanche uno dei loro Wave ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
io ci sto pensando.tra i cell che si possono dare indietro c'è il samsung omnia pro b 7610 e me lo valuterebbero 100 euro,tanto è nel cassetto che prende polvere,cosi' posso girare l's2 a mio padre .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
ottima promo. sgh 780i vale meno di niente e guardacaso ne ho proprio uno. 100€ va più che bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
perché basterebbe un graffiettino di traverso e ohp... spedizione buttata ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
beh hanno messo di tutto nel listone da 100 euro
si passa da GT540 all'iphone 5s ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bè ma cosa volevate? Che vi valutasse in eccesso un cellulare usato??
Non hanno nemmeno l'obbligo di fare queste cose. Fino a poco tempo fa ti compravi il cellulare e quello vecchio o lo regalavi o lo vendevi a qualcuno, se trovavi a venderlo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A mio avviso è una semi buffonata perchè prima devi comprarlo credendo di poter usufruire dello sconto poi spedisci il tuo, tireranno fuori mille scuse e rimarrai con il loro S4 pagato un botto con garanzia italia. Prima dammi lo sconto e poi lo compro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
ma rotfl, nella lista ci sono pure iphone 5-5c e 5s che valgono almeno quanto l's4, e li valutano tutti 100 euro. Dai, e' na trollata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sono abbastanza sicuro di poter rivendere il mio GN1 con SlimBean 4.4.2 e batteria maggiorata da 5000mah (con relativa cover) a ben più di 150€...
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
la solita mossa pubblicitaria ? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buffoni come al solito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io ad esempio ho un HTC MAGIC che me lo valuterebbero 100 euro; se trovassi un'offerta di s4 o note 3 in qualche negozio fisico potrei avere uno sconto ulteriore di 100 euro sbarazzandomi di fatto di un telefono che sta nel cassetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.