|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-s4_50658.html
Thuraya Satsleeve è disponibile anche per Galaxy S III ed S4: si tratta di un accessorio che permette di effettuare telefonate sfruttando la rete satellitare, disponibile in qualsiasi paese del mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
^^'
Satsleeve è disponibile da oggi anche per gli ultimi top di gamma di Samsung: Galaxy S III e . Si trGalaxy S4atta di un dispositivo già disponibile
Buon Dio, prima di pubblicare, almeno una rilettura veloce di base, o no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ci sono operatori italiani che vendono la sim satellitare?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Edit: si appoggia a Thuraya e Globalstar. Costo 6,05 euro al minuto, per parlare con la fidanzata mi pare un po' caro ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 24-01-2014 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Da quanto ho visto (molto velocemente) in rete un telefono satellitare costa un migliaio di euro.
In teoria questa soluzione non è male a livello economico, ma se mi servisse veramente un telefono satellitare non starei a risparmiare 100 euro ma prenderei il più affidabile disponibile. No, uno smartphone moderno secondo me non è abbastanza affidabile in caso di vera necessità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Visto che le chiamatoe costano 10c al secondo e che offre pure una connessione dati GPRS, non oso immaginare quanto sarà la connessione dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ora non so i costi di un telefono satellitare però boh su una smartphone cosi delicato mi sembra inutile, manco fosse un xperia che ha certificazioni almeno
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/IP_Code PS: giusto per fare un nome, il Galaxy S4 Active dovrebbe essere IP67 quindi tranquillamente immergibile in acqua... peccato che se salta il touchscreen non puoi più telefonare; il rating IP è utile ma fino ad un certo punto.
- Ultima modifica di ziozetti : 24-01-2014 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
e che c'entra, se salta la tastiera non puoi piu' telefonare, se e' certificato ikXY la resistenza meccanica quella e'
![]() poi nemmeno io mi affiderei a uno smartphone odierno per comunicazioni satellitari eh, pero' forse sono anche preconcetti, gli xperia in alluminio sono gia' molto robusti (non a caso sono ip58) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aspetta, la resistenza meccanica ad urti e cadute è una cosa, la resistenza a polvere ed acqua è un'altra.
Inoltre è mooolto più facile rompere uno schermo da 4 o più pollici che una tastiera, non c'è dubbio.
- Ultima modifica di ziozetti : 24-01-2014 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Inoltre anche se si rompe uno degli smartphone ce ne sono altri ed il satsleeve è decisamente più robusto e durevole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.