|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
(Torino)samsung np700z5c [500euro solo a mano]
Dunque....vendo per un amico..ma il portatile è in mio possesso...non ha più scatola e scontrino,quindi penso sia da considerare fuori garanzia senza quello.
Il portatile è qualcosa di spettacolare. .l ho provato e non ho mai visto un autonomia così elevata. La configurazione è la seguente: Processore i7 Ram 8gb Hard disk 700 gb Display 15.6 1600x900 con cornice quasi inesistente. Scheda grafica Nvidia gtx 660 la batteria è paurosa...dura quasi 10ore!!! La tastiera ha la retroilluminazione. La scocca è in alluminio. Ha tutte le porte usb 3.0....hdmi... La sua richiesta è di 500euro e non tratta. Volendo scambia con ipad mini retina. Solo a mano non spedisce in modo da poter verificare il tutto e decidere con calma chi voglia acquistarlo . Ho le foto su richiesta in alta risoluzione. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Modello esatto? Sistema operativo?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come scritto inizio thread
Win7 64bit pro :-) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ancora disponibile? Sarei interessato
![]() Coda preventiva Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non più disponibile
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.