|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
[Consiglio acquisto] Canon D60 vs Canon 600D
Buongiorno!
Studio Industrial Design ed avrei bisogno di acquistare una reflex per lavoro. Sono indecisa tra una 600D con 18/55 IS + [edit] E una [edit] Voi quale consigliate e perchè? Ultima modifica di FreeMan : 23-01-2014 alle 23:06. Motivo: link eshop e annunci |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Obiettivi da abbinare?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
In base alle tue esigenze ma sicuramente non può mancare un 400 f/2.8II is
![]() PS: se la prendi da subito.it occhio alle fregature, solo consegna a mano |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Questo me la porta domenica.
Vediamo cosa viene fuori. Avrei bisogno di un obiettivo tuttofare perchè mi scoccia al momento dover andare in giro con 4 obiettivi in borsa (che al momento non mi servono). Il 18\55 mi pare limitatino. Mi piaceva il 18\135 IS canon, ma non saprei. Faccio foto prevalentemente macro e still life. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
girare con alcune ottiche è una prerogativa del sistema reflex, il 18-135 va bene ma non andrebbe acquistato ma preso solo come kit.
Macro e still life vogliono dire tutto e nulla dipende quanto macro ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sinceramente, sono una neofita e cercavo un body che potesse durarmi a lungo. E cercavo anche un obiettivo che potesse andar bene. Il mio budget sarebbe 5-600 euro per la macchina. Per gli obiettivi 200. Non m'intendo, e so che un buon obiettivo fa una gran differenza: mi servono consigli!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho già usato il 18/55 su altre canon e mi sta decisamente strettino.. Magari i termini tecnici non li conosco, perdona le pecche..
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.