|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...che_50579.html
Olympus sarebbe ormai prossima al lancio di tre nuove ottiche: un 25mm F1.8, un 14-42mm F3.5/5.6 ed un "lens cap" 9mm F8.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sono curioso di vedere la qualità del bodycap fisheye. il 15mm era penoso a mio avviso, se a questo invece gli hanno dato un po' di qualità, potrebbe essere un acquisto decente, visto anche che il prezzo dovrebbe rimanere entro i 70€.
ultimamente olympus è molto attiva lato ottiche, anche luminose, peccato lato firmware invece non faccia uscire praticamente nulla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
be' dal lato firmware ha tirato fuori sempre macchine belle pronte e senza problemi grossi, dal lato ottiche invece non e' mai stata ferma, se a fine anno faranno uscire sul mercato i 2 tele pro ( uno zoom e un fisso ), al corredo manchera' di fatto solo un ottica da architettura t/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Beh il cap lens in realtà ha una idea molto semplice, è vero che non è il top però per quel che costa é simpatico e velocissimo... Io l'ho usato molte volte e ho sfornato foto molto buone.. Ovvio di giorno , Street o ritratti veloc non impegnativi... Ma comunque fa il suo dovere!
Per me è una lente molto divertente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.