|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
[TO+sped] Vendo LG Optimus G Pro Garanzia Italia di 3 settimane
Vendo LG Optimus G Pro (E986) scontrinato 22.12.13.
Vendo con: - scatola originale - tutti gli accessori originali e pari al nuovo - pellicola applicata (non è applicata benissimo - custodia trasparente - condizioni PARI AL NUOVO - Garanzia ITALIA Con root e recovery già installata (ma se non li volete, li tolgo). Prezzo: €360 (+s.s.) Regole: - no code, solo trattative veloci - il prezzo è quello, se non vendo a quel prezzo preferisco tenerlo, quindi non proponete altri prezzi (non vi rispondo) - vendo solo perché vorrei provare l'S4, ma riesco a trattenere la voglia ed il frigo è pieno, quindi non svendo, il prezzo è quello. Ultima modifica di CamilloCorleone : 16-01-2014 alle 23:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao, sono interessato.
Lo hai preso per caso da Auchan?
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
No l'ha preso quì
Per la cronaca Camillocorleone su questo forum non é lecito lucrare
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalo ai moderatori, in entrambi i forum. E cerca di farti gli affari tuoi la prossima volta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Diciamo che non ci fai proprio una bella figura, tutto qui
Il fatto che LG abbia deciso di trattare anche telefoni con garanzia Europa è sicuramente un incentivo in più per buttarsi sul nuovo. Detto questo ti auguro una buona vendita, mi scuso per l' intervento
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se ci compri un G2 Garanzia Italia (il mio è tale), mandami il link in PM, che me lo compro anche io.
Detto questo, hai scritto "la critica..." ed il fatto è che non siamo qui a scrivere annunci per essere criticati, nessuno richiede critiche e la gente dovrebbe imparare a non criticare gli estranei senza alcun motivo. Se uno volesse dare consigli, potrebbe farlo in privato, mentre mettersi ad attaccare gli altri così, oltre ad essere sintomo di avere una vita molto molto triste, dà fastidio. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
15 gg di sospensione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.