|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problema "Identità convalidante"
Andava tutto bene poi devo aver fatto qualcosa cercando di creare una rete domestica per condividere una cartella del portatile con il fisso. Ed ora il notebook si connette mostrandomi il fumetto IDENTITA' CONVALIDANTE e a volte non si connette affatto.
Aspetto qualcuno di buona volontà che passi e mi dia una mano! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non passa nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho risolto, allora mi rispondo da solo nel caso servisse a qualcun'altro.
(per XP) Risorse di rete-->Visualizza connessioni di rete. Poi un solo clic sulla connessione wireless e dalla barra a sinistra Cambia impostazioni connessione. Nella finestra che si apre Reti senza fili. Qui selezionare il nome della rete e premere proprietà. Poi su Autenticazione deselezionare Abilita autenticazione IEEE 802.1x per questa rete. Fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Piemonte
|
Mitico ha funzionato
![]() Thanksssss
2020, nuova build!! Mobo: ASUS PRIME B550 PLUS; Procio: AMD Ryzen5 3600; GPU: MSI geforce RTX 3060Ti gaming X; RAM: 16gb 3200mhz Corsair Vengeance RGB Pro; SSD M.2: ADATA XPG AS40G RGB; ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1tb; HDD: Seagate Barracuda 2 TB; Case: CORSAIR iCUE 465X RGB + 2 ventole QL120 RGB; PSU: Antec HCG650 80Plus Gold - 650 Watt; Dissipatore: Zalman CNPS10X OPTIMA II; Mouse: Razer Diamondback 3G; Tastiera: Corsair K55 RGB PRO XT; Monitor: MSI Optix MAG274QRF-QD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.