|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_50531.html
Slate 6 Voice Tab e Slate 7 Voice Tab: questi i nomi dei primi due prodotti HP, destinati inizialmente al solo mercato indiano, che abbinano display di medio alte dimensioni a funzionalità voce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Bellino, con le casse che ricordano l'HTC One.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
belal la forma ma quella fantasia a mio gusto e' un pugno in un occhio! E poi as usual, padelle :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Come design mi sembra carino, ma quella risoluzione su un display di quelle dimensioni (peggio ancora nel tablet) mi pare un pò scarsa; poi comunque tutto sta nel prezzo a cui verranno proposti i due terminali, alla fine se il prezzo fosse non troppo alto potrebbe anche essere accettabile, ma conoscendo HP dubito vengano proposti a un prezzo decente per quelle caratteristiche; anche la fotocamera imho è un pò scarsa.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il perchè del mercato indiano è presto detto: ha avuto il tasso di crescita smartphone più alto al mondo nel 2013.
Si appresta a diventare il secondo mercato al mondo, dietro la sola Cina, nel 2014. http://www.phonearena.com/news/India...redict_id51378 Due Paesi che insieme, faranno la metà del mercato mondiale. E' un mercato talmente importante che pare che Apple stia pianificando di rilanciare l'iPhone 4 8GB, dopo averne cessato la produzione l'estate scorsa: http://articles.economictimes.indiat...n-market-share
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
ma quindi anche il nexus 7 4g e' un phablet?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
HP era il plus ultra nei Pocket PC...
![]() ![]() Oggi ha perso smalto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
assolutamente... il mio hx2750 era un mostro per la sua epoca. Ha perso smalto perche' fondamentalmente e' uscita dal settore, secondo me possno tornare a fare bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.