|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
[TV + BO + Spedizione] Dell XPS 17 L702X
Vendo il portatile in oggetto per passaggio a mac book pro ( eh si sono passato al lato oscuro
![]() NOTEBOOK DELL XPS 17 L702X Data acquisto: 26/04/2011 Garanzia residua : nessuna CARATTERISTICHE TECNICHE Intel Core i7-2720QM 2.20GHz Turbo Boost 3.30GHz Display 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam 2.0 Mega Pixel Scheda Video NVIDIA GeForce GT 555M 3gb DDR3 Ram 8GB (2X4GB) 1333MHz DDR3 Disco Primario : SSD Samsung 840 128GB, connessione SATA3 Disco Secondario : HDD 500GB 7200rpm, connessione SATA3 Drive Ottico 8X DVD+/-RW Gigabit Ethernet Connessioni Mini DisplayPort, HDMI 1.4 2 USB 3.0 2 total USB 2.0 (1 eSATA) 9-in-1 Card Reader SD, SDIO, SDXC, SDHC, MS, MS Pro, MMC, MSXC, xD Alimentatore XPS 150W Batteria a 9 celle 90Wh LI-ION Wireless : European Intel Centrino Wireless-N 1000 Sistema Operativo Windows 7 Home Premium (64 BIT) Includo Borsone DELL perfetto per il pc. se volete benchmark di cpu sistema o disco chiedete pure e vedrò di accontentarvi. CARATTERISTICHE ESTETICHE Il computer è in perfette condizioni, nessun graffio, nessuna macchia nessuna plastica danneggiata/rotta. Lo schermo è anch'esso in perfetto stato. Unico difetto: Manca il coperchio in plastica del lettore di schede (che ho perso credo il giorno stesso che ho ricevuto il computer ) [Pubblicherò alcune foto a breve] Durata della batteria molto buona, supera ancora le 3 ore di utilizzo. se volete un dato più preciso ve la testo e ve lo fornisco. Prezzo 650 euro compresa spedizione assicurata. NOTA BENE Il Mac Book Pro che ho ordinato deve ancora arrivare quindi non potrò chiudere la transazione prima di un paio di giorni ( salvo problemi il mac arriva mercoledì 05/02/2014) Ovviamente non chiederò ne vorrò ricevere soldi prima di tale data, quindi non temete truffe. REGOLE : - pagamento tramite Bonifico Bancario, Paypal (aggiungere il 3.5%) - dopo l'accord spedisco appena ricevo il pagamento. - in vendita ovunque. - precedenza scambio a mano - precedenza al mio prezzo, se volete fare offerte vi prego di farlo in privato prima di accodarvi
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 07-03-2014 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
up + correzione prezzo
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.