|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
1394 Net Adapter su Win XP sp3
Ho un problema di driver su un pc dove è installato Win XP Pro sp3.
Il PC è così composto Processore Intel Pentium 4 3 Ghz Scheda Madre Hewlett Packard 0968h Ram 2 Mb scheda video integrata Intel 82915G/GV/910GL Express Chipset Family http://h20565.www2.hp.com/portal/sit...tte.cachetoken Ho aggiunto una scheda pci firewire denominata 4 Ports Firewire IEEE 1394 4/6 Pin PCI Card for DV DC, ma non riesco ad avere un'installazione stabile nel sistema operativo, cioè: Ho aperto il pc ed inserito la scheda 1394 in uno dei 2 zoccoli PCI disponibili. Il sistema la rileva ma non riesce ad installare i driver in automatico, come invece dovrebbe fare perchè mi risulta che Win XP Pro sp3 dovrebbe avere integrati i driver 1394. Allora ho spento il pc ed estratto ed inserito la 1394 nell'altro slot PCI e questa volta XP l'ha riconosciuta con il nome 1394 Net Adapter#2... ...già il fatto che nel primo slot non la riconosca e nel secondo slot la chiami #2...mi insospettisce... Curiosamente il giorno dopo quando ho riacceso il pc, ho notato che XP si era perso i driver della scheda 1394, e in gestione periferiche, sotto schede di rete, trovo il cerchietto giallo con punto esclamativo sull'icona 1394 Net Adapter. avete una dritta da darmi?... -devo scaricare e dinstallare qualche driver particolare? -forse la scheda madre 0968h di produzione HP...non è compatibile con la 1394? -forse la scheda 1394 che ho acquistato è di basso livello? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Qualcuno ha un'idea? in quale direzione provare?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.