|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
|
[AV + SPED] 2 x GTX 580 3GB - MSI LIGHTING - GAINWARD PHANTOM
Salve ragazzi,
per passaggio a configurazione superiore vendo le seguenti 2 schede: MSI LIGHTING 580 3GB GAINWARD PHANTOM 580 3GB Le due schede non hanno garanzia. Le due schede sono funzionanti al 100% Le due schede non sono state mai overcloccate. MAI. Uso Nvinspector per forzare le schede in idle quando sono sul Desktop mettendole entrambe a 50 mhz di core e 0.9 volt. temp 26 gradi. Capirete che le schede quindi non subiscono il minimo stress e questo allunga di molto la loro durata. La phantom è il top di gamma di gainward e la lighting di msi. Ho solo 2 note: 1) La lighting venduta qui è da 3gb e non quella comprata da me mesi fa su questo forum. Il venditore infatti mi vendette il modello da 1.5 gb e poi è stata rivenduta per mancata comunicazione da parte del venditore. 2) La lighting ha il cavo di alimentazione delle ventole tagliato a metà poichè avevo la necessità di collegarla a un mio sistema di ventilazione per automatizzare il raffreddamento dell'intero case. Le schede sono ancora entrambe montate e posso dirvi che in SLI vanno perfette. Sempre il carico diviso equamente tra le due e monitorato mediante l'utilizo di gpu con msi afterburner (chiaramente con i giochi che supportano lo sli). I prezzi : 125 euro per ciascuna scheda + spedizione (o consegna a mano) Per il momento solo in vendita su hw. Grazie Aggiornamento1 - 22/04/2014 - 18.05 Metodo di pagamento : Bonifico Tempo di spedizione : Sono in attesa di spedizione di 2 GTX 780 OC della Gigabyte su negozio online. Appena ho notizia di avvenuta spedizione vi chiedo il bonifico. Così, durante il tempo di consegna, ricevo il vostro bonifico e le spedisco subito appena arrivano. Stimo l'arrivo delle schede entro fine settimana prossima ma vi tengo aggiornati su eventuali variazioni. Nota1: Non so se ho ancora gli scatoli originali. Se li trovo vi impacchettò tutto nei bundle originari. In caso contrario Dovrò effettuare pacchetti ad hoc a prova di bomba. Nota2: Come spedizione preferirei le poste poichè non ho mai spedito diversamente. Se avete preferenze particolari fatemi sapere. Aggiornamento2 - 22/04/2014 - 21.00 Darò chiaramente priorità alle consegne a mano , blocchi. Non favorirò nessuno e seguiremo come da regolamento le code. Aggiornamento3 - 22/04/2014 - 22.05 Asics gainward 86.1 msi 74
VFX Artist Ultima modifica di gionny8 : 22-04-2014 alle 21:05. Motivo: Aggiornamento3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda per PHANTOM 580 3GB con limata
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao! mostrami sul web un prezzo più basso e vedo di abbassarlo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
coda msi, hai pm ...
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 22-04-2014 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco...pvtizzami nel caso
![]()
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
attuale coda entrambe :
danyrace attuale coda lighting : CiBa raules009 danyrace attuale coda PHANTOM : lukesy Darei la priorità a danyrace per entrambe altrimenti si seguono le regole singole senza problemi. Aggiungo anche metodo di pagamento e tempistiche di spedizione nel primo post. Grazie a tutti
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Interessato, scambio a mano ad Avellino possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Alfonso. Fammi sapere per quali schede
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda GAINWARD PHANTOM 580 3GB ...urgente fammi sapere..sarei il 1 in coda al tuo prezzo.
Corsair iCUE 5000X RGB/ ASUS ROG MAXIMUS XIII HERO/ Intel® Core™ i9-11900K/ CORSAIR DOMINATOR PLATINIUM RGB 64GB/ GeForce RTX™ 3080 Ti SUPRIM X 12G / 500GB ROCKET NVME/ Corsair AX 860I/ALPHACOOL EISBAER AURORA 360 RGB https://www.ebay.it/usr/playjack66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda a mano mandami pm
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() l'anno di produzione della scheda è il 2011 è fuori produzione da un pezzo soppiantata dalle schede serie 6xx e 7xx al max sul web questa scheda si trova usata o fondi di magazzino a prezzi fuori mercato mandato pm |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quale umorismo. la scheda è usata. se trovi uno che la vende usata a un prezzo piu basso online mi fai sapere. tutto qua.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si saresti il primo in coda ma per l'urgenza non posso esaudire le tue richieste. e' scritto tutto nel primo post. ti ringrazio
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
code aggiornate nel rispetto di tutti
Priorità code. La coda con numero più basso ha la priorità. Il nome più in alto in ogni coda ha la priorità. I ?? indicano un situazione non ancora chiara. 1) coda entrambe: AlfonsoMG ?? dg computer ?? danyrace 2)coda lighting : AlfonsoMG ?? dg computer ?? CiBa raules009 danyrace 3)coda PHANTOM : AlfonsoMG ?? dg computer ?? lukesy danyrace Zeus Gamelius
VFX Artist Ultima modifica di gionny8 : 22-04-2014 alle 20:00. Motivo: migliorie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda x entrambe se disponibili
Perciocché Iddio ha tanto amato il mondo, ch'egli ha dato il suo unigenito Figliulo, acciocché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna "Giovanni 3:16" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
code aggiornate nel rispetto di tutti
Priorità code. La coda con numero più basso ha la priorità. Il nome più in alto in ogni coda ha la priorità. I ?? indicano un situazione non ancora chiara. 1) coda entrambe: AlfonsoMG ?? dg computer ?? danyrace CiuCiulo 2)coda lighting : AlfonsoMG ?? dg computer ?? CiBa raules009 danyrace CiuCiulo 3)coda PHANTOM : AlfonsoMG ?? dg computer ?? lukesy danyrace Zeus Gamelius CiuCiulo
VFX Artist Ultima modifica di gionny8 : 22-04-2014 alle 20:46. Motivo: ottimizzazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per entrambe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
[AV + SPED] 2 x GTX 580 3GB - MSI LIGHTING - GAINWARD PHANTOM
Ok ragazzi. Alfonzo mi ha detto che è interessato solo a una. Vedo se mi fa sapere per domani. Attendo anche dg computer per sapere quale vuole. Per evitare di far divenire questa vendita un'asta, aggiorneró la coda domani e la bloccheró con gli utenti fino a sirjd. Tutti coloro che posteranno da ora in poi avranno priorita secondaria, anche se interessati a entrambe le schede a mano. Spero sia cosa gradita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.