|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alternative a Lenovo S430
Buonasera forumers
sto cercando un portatile per il lavoro che sia ben fatto (nel senso di solido dato che lo porto molto in giro), leggero e abbastanza prestante (come potenza di elabrazione, durata della bateria, ecc). L'uso sarà un mix tra fogli di calcolo, Cad e fotoritocco. Avrei individuato nel Lenovo del titolo il prodotto giusto (buon cpu, discreta definizione del monitor, resistente, ecc). Il dubbio mi coglie per il fatto di aver trovato veramente poche informazioni al riguardo ma soprattutto quasi mai consigliato anche qui sul forum. Il prezzo online si aggira sui 900euro, che non mi sembra malaccio se lo confronto con il MacBook Air di pari risoluzione, migliori materiali, miglior batteria ma con soli 4gb di Ram e SSD da 128 entrambi non espandibili.La versione con 8gb e ssd da 256 manco la prendo in considerazione per il costo sproporzionato. Come ambiente di lavoro poi preferisco Windows per motivi di diffusione nel mio ambiente di lavoro. Mi sfugge quindi qualcosa (difetti o mancanze palesi) riguardo al Lenovo? Ci sono alternative su quella fascia di prezzo (max 1000eu)? Grazie a tutti ps: monterò un SSD da 256gb sul Lenovo.
CS Ultima modifica di CLAUDIO78 : 10-01-2014 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.