|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...nsa_50327.html
A seguito delle recenti dichiarazioni di Der Spiegel, nelle quali emergono scenari da spionaggio globale in maniera più drastica di quanto finora ipotizzato, Apple prende le distanze da qualsiasi ipotesi di collaborazione con la NSA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
perchè se fosse vero lo conferma pubblicamente? ma dai...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
si collaboriamo con l'nsa per spiarvi??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma ci prendono per bambini, deficenti per di piu, e chiarissimo anche ai piu stupidi, gli USA usano le intercettazioni a fini commerciali, anche perche l asia gli ha strasoppiantati
e l unica risposta è non utilizzare piu prodotti e siti USA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma le aziende collaboranti con la NSA non sono [il]legalmente obbligate a negare ogni coinvolgimento con essa?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma va? Pure il gatto ha negato qualsiasi collaborazione con la volpe
![]() No. Sono obbligate a non divulgare i dettagli della loro collaborazione. Però possono benissimo rispondere ni, facendo implicitamente capire che c'è qualcosa sotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se si poteva avrei scommesso dei soldi su questa risposta... talmente scontata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
E Monti nega di essere un massone
![]() TUTTE le grandi azienda sono parte di un meccanismo più grande, se sei contro, semplicemente MUORI, fine della storia, lo fanno con nazioni e continenti, figuriamoci con la Apple. Grazie a dio, qualcuno si sta svegliando ![]()
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Visto con i miei occhi Apple=CIA Samsung=KGB :-)
Sono corso qui quando ho letto il titolo :-)
io ho visto con i miei occhi, ma a parte questo oramai e chiaro anche alle galline cosa ci sia dietro i sistemi di telecomunicazioni e vi garantisco che quello che interessa non è quello che dice al telefono la Merkel, ma bensì la lista dei clienti, il fatturato, progetti e preventivi. Consiglio spassionato a tutte le aziende italiane o quelle poche che sono rimaste, tornate a comprare telefoni Alcate e PC Olivetti fin che siete in tempo, piuttosto comprate Hawawei. Non è un caso che Intel metta a disposizione i propri impianti produttivi a Arma ed Apple. A buon intenditori poche parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non collabora, da poco fornisce anche le impronte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Medio Campidano (VS)
|
Scusate per l'ot
ATTENZIONE!!!
avast mi impedisce di accedere al forum di hardware upgrade segnalandomi un trojan: JS:Includer-APV [Trj] Chiedo assisitenza per capire se il problema è di avast o vostro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ehi oste,com'è il vino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
d'altronde gli americani se non sbaglio hanno vietato (o vorrebbero farlo) infrastrutture huawei sul loro territorio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
|
sarebbe come chiedere all' oste: "il vino è buono?" si si ( anche se magari sa d'aceto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
La corsa alla smentita e non solo da parte di Apple ma di tutti, non è altro che la conferma che la cosa è vera quanto il sole, hanno dovuto cedere alle pressioni governative e aprire la porta. Al riguardo c'è un articolo interessante http://www.linkiesta.it/datagate-usa-obama-merkel
Ma io partirei ancora più indietro dopo le torri gemelle, a loschi figuri come Donald Rumsfeld in avanti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Appunto, come detto nel commento #1, vi pare lo vadano a dire in pubblico? Suvvia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.