|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
[MASSA + SPEDIZIONE] VENDO PS4 + CALL OF DUTY GHOST
Come da titolo vendo:
-Console Ps4 500Gb completa di tutto il bundle (console, alimentatore, joystick, cavo Hdmi,auricolare e manualistica) acquistata il 13 dicembre quindi 3 settimane di vita -Gioco Call of Duty Ghost Prima che qualcuno cominci a chiedere il motivo...preferisco il joystick della xbox Prezzo Venduta 2 Semplici Regole Precedenza allo scambio a mano Code Max 12 ore ![]() Ultima modifica di jacknet1984 : 09-01-2014 alle 21:13. Motivo: Venduta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
coda, valuto per un amico
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
niente passo.. ho visto ora che viene venduta a 450€ -_-
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
c'è un gioco incluso e la console non si trova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
giusto, approfittiamone
eppure nonostante tutto ho visto di gente che vendeva la play 4 con 2 joystick a 340€ ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se qualcosa non ti piace, usa i pm o segnala invece di scrivere inutilmente procedo a segnalarti visto che inquini e basta... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Coda se a prezzo di regolamento o almeno a prezzo piú ragionevole dal momento che nuova con need for speed rivals si trova nei mediaworld a 449 euro, altro che introvabile
![]() Fammi sapere in mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Prezzi aggiornati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
confermo l' acquisto, 400 euro con spedizione tramite pacco celere 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ci aggiorniamo all'anno nuovo Buon Anno a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ricarica appena effettuata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Spedizione pronta a partire
Come già comunicato all'utente Fran98, domani mattina spedisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Console consegnata
Ho contattato l'acquirente il quale ha confermato l'arrivo e la funzionalità. Rimango in attesa della risposta pubblica da parte dell'acquirente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scusa, ti ho contattato in privato ma mi sono dimenticato di farlo pubblicamente... ragazzi, che vi devo dire... fossero tutti come lui!
tutto uguale a come descritto sia sul topic che in privato, utente gentilissimo, cordiale e anche simpatico, cosa ormai molto rara in giro! è stato velocissimo a spedire, ma a causa delle feste il pacco è arrivato giorno 8 gennaio, di certo non è colpa sua ![]() la console era impeccabile, nessun graffio; il controller aveva ancora le pellicole e a mio parere penso che l'abbia usata anche meno di quanto mi ha detto. sul gioco, beh, io l'ho già giocato, ma al prezzo che ho acquistato il tutto è stato un affare! l'imballaggio era perfetto, anzi, se proprio devo dirlo, non ne avevo mai visto di così bene: ha messo la scatola della console in un' ulteriore scatola molto più grande che ha provveduto a riempirla con polisterolo e foglietti e all'esterno con (molta) carta da pacchi, in pratica, se al corriere sarebbe caduta 3-4 volte, voi nemmeno ve ne sareste accorti (il contenuto nemmeno xD)... l'unica "pecca" è che avevo fretta a giocare, ma ho perso molto tempo ad aprirlo ![]() assolutamente consigliato! se avete qualche dubbio su di lui, potete anche contattarmi in privato, ma penso che quello che ho detto basti, dal momento che è la pura verità! spero di acquistare di nuovo da lui, ripeto consigliatissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che dire...Goditela e grazie mille per la recensione, provvedo subito a metterti in firma nella lista delle trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.