|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...014_50309.html
La convergenza tra telefonia e auto sarà uno dei temi caldi del 2014: fuoco alle polveri al CES 2014 con l'accordo tra Audi e Google per portare Android dentro le auto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tecnicamente è già fattibile, per quello che può servire nella mia vecchia Saxò del 2001 già ci ho montato un Samsung ACE collegato all'autoradio con derivazione del microfono per il viva voce BT: sono quindi in grado di comandare player audio, GPS e chiamate sentendo il tutto in autoradio (usata come mero amplificatore).
poi loro qui ti mostreranno chissà quali parametri fondamentali...tipo le macchine nuove che fanno calcoli sui consumi quando l'esatto valore poi non serve a molto, se viaggi ed ai il pieno sai anche che puoi fare fino a 700-800 Km, questo a me basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a quando il virus che ti stordisce alzando al massimo il volume dell'autoradio?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Tutto questo in Cina accadeva già anni fa, solo che non era audì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
LOL io tempo fa pensavo di sostituire l'autoradio della mia Ford Focus modello 2007 che usa uno slot doppio din per infilarci un tablet da 7 pollici ben incorniciato nel cruscotto della mia auto ed alimentato dalla batteria dell'auto stessa (con il dovuto regolatore di tensione)
Sembra un lavoraccio ma in realtà è una cosa piuttosto semplice da realizzare. In questo modo avrei avuto qualcosa di nettamente superiore al mio autoradio, perchè avrei avuto un sistema Android con:
Cioè con un pochino di lavoro in auto (non moltissimo alla fine) si riuscirebbe ad avere davvero qualcosa di sfizioso che mi farebbe dormire anche la notte in auto dopo ahahahah PS: dimenticavo che sarebbe bene mettere tutto dietro un pannellino a scomparsa altrimenti mi ritrovo il vetro della macchina sfondata se vedono un tablet in bella vista all'interno dell'auto xD Ultima modifica di Zenida : 31-12-2013 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
... AUDROID?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
Ma non capisco il senso di questa partnership, sicuramente ci guadagna google, ma audi avrebbe accettato una cosa del genere per quale motivo? Perché non sa cosa sia il comfort e l' infotainment di guida?
Boh, sarà che preferisco altri marchi che sono già più avanti di Audi come infotanment senza il bisogno di Android
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.