|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
consiglio
chiedevo consiglio per config uso home/work/game (mmorpg).
il procio sono indeciso fra un x4 760k con scheda video abbinata (minimo r9) oppure aspett direttamente kaveri (non si capisce se ne parlano ancora bene o male). Avrei preferito restare su fm2+ per longevità scheda anche se il 2015 forse si cambia ancora con Carizo. Ditemi voi . l'ali l'ho già un antec platinum 550w. Il budget è sotto i 600 euro poi si vede non sono 1 o 2 euro in + che fanno la differenza.grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Per lavoro cosa ci fai?
Di solito i mmorpg nn sono molto esosi forse nn ti serve una r9, poi se vuoi metterla per longevità è un'altro discorso. Modello dell'alimentatore?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
antec ea 550 platinum. no per lavoro non ci faccio nulla se non in word o excel e montare i filmini delle vacanze con minidv.
con so metterei linux quindi pochi mmorpg e qualche gioco con wine. mi piacerebbe non precludermi nulla in full hd. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
continua in questa discussione
non spezzettare la discussione per ogni singolo componente >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.