|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 36
|
consiglio
chiedevo consiglio per config uso home/work/game (mmorpg).
il procio sono indeciso fra un x4 760k con scheda video abbinata (minimo r9) oppure aspett direttamente kaveri (non si capisce se ne parlano ancora bene o male). Avrei preferito restare su fm2+ per longevità scheda anche se il 2015 forse si cambia ancora con Carizo. Ditemi voi . l'ali l'ho già un antec platinum 550w. Il budget è sotto i 600 euro poi si vede non sono 1 o 2 euro in + che fanno la differenza.grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 3952
|
Per lavoro cosa ci fai?
Di solito i mmorpg nn sono molto esosi forse nn ti serve una r9, poi se vuoi metterla per longevità è un'altro discorso. Modello dell'alimentatore?
__________________
Enermax triathlor 385w; Cooler Master k280; Lg gh24ns95; Seagate s500dm002; Corsair vengeance 1600 MHz 2x2gb; Pentium g860; Asrock b75 pro3 m; Gigabyte hd 7790 oc 1gb; Windows 10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 36
|
antec ea 550 platinum. no per lavoro non ci faccio nulla se non in word o excel e montare i filmini delle vacanze con minidv.
con so metterei linux quindi pochi mmorpg e qualche gioco con wine. mi piacerebbe non precludermi nulla in full hd. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
continua in questa discussione
non spezzettare la discussione per ogni singolo componente >bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.



















